Condividi:        

Problema monitor

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema monitor

Postdi luna11 » 23/09/03 20:12

Dopo aver formattato ed installato ME una striscia della parte alta dello schermo forma un cuneo verso destra.
Risulta illegibile circa 1 cm di monitor e precisamente la barra sulla quale sono posizionati i comandi di chiusura e ridimensionamento dello schermo
Succede con tutte le risoluzioni ed anche abbassando la frequenza da 85 fino a 60 la situazione rimane identica.
Se fosse un problema di monitor si presenterebbe anche con altri S.O. mentre con XP e W98 il monitor risulta perfetto.
Francamente non so che pesci pigliare.
Grazie.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Pongi » 23/09/03 21:48

Oramai non ci si stupisce più di niente con windows Me (RDA)... che sia un problema software è POSSIBILE, ma decisamente improbabile... del resto, su milioni di computer può cmq beccare il tuo (maledetta statistica).

Reinstallare il buon vecchio W98, o wXp?

Come sei messa coi driver della scheda video?

Sei a posto con le DirectX?

Dicci qualcosa di più sull'hardware...

Sempre a tua disposizione,

png
Pongi
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 23/07/02 11:03
Località: Modena

Postdi Mikizo » 24/09/03 00:47

Pongi ha scritto:Come sei messa...[cut]
Sempre a tua disposizione


luna, trovi sempre più corteggiatori, stai attenta alla tua virtù :D
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi luna11 » 26/09/03 22:28

Heummmm :-? :-? :-?
:aaah
Grazie pongi , avrai capito che non sono una lei ma un lui,ma sono sicuro che il tuo aiuto lo avresti offerto comunque.
I drivers sono aggiornati e sono gli stessi installati in w98 ed XP che comunque ho in altre partizioni.
DX 8.1 ( non mi fido delle 9).
Avevo pensato a qualche virus ma subito dopo il format non credo sia possibile.
Tra l'altro ho formattato dopo una segnalazione di Piercing riguardante un possibile virus residente sul mio pc.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema monitor":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti