Condividi:        

Utente scomparso!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Utente scomparso!!!

Postdi Zhuco » 22/09/03 01:12

A qualcuno è mai capitato una cosa simile:
Immagine
Il mio utente è scomparso ed il s.o. funzione tranquillamente...
Almeno per ora...
Ho appena formattato per la treza volta di seguito ed il problema è sempre lì. Ho provato ad escludere alcune periferiche e niente, le ho tolte dai propri slot e niente ho provato a rimettere dei drive vecchi peggio...
Qualcuno sà dirmi che gli piglia a sto coso???
Il s.o. è xp!!!
Grazie...
Thanks From .:°J@zZ°:.
Zhuco
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 12/08/02 00:17
Località: Ciociaria

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 22/09/03 08:01

a me sembra tutto normale.. anche il mio è così su XP...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Zhuco » 22/09/03 11:05

Nella colonna nome utente dovrebe esserci scritto, per ogni servizio in esecuzione, il nome dell'utente che lo esegue, inoltre ci devono essere le diciture, sempre per ogni servizio, che indicano il tipo si servizio in esecuzione...
Del tipo: servizio di rete e sistema (system). Tutte le volte che ho installato xp in quella colonna c'è sempre stato scritto il nome dell'utente in esecuzione ed il tipo di servizio. Tutto è incominciato dal giorno che ho formattato e non ho aggiunto nessuna periferica e la configurazione del bios è sempre la stessa...


Forse come sempre sarà una stupidaggine che ho sotto gli occhi, però al momento non trovo la soluzione...
Thanks From .:°J@zZ°:.
Zhuco
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 12/08/02 00:17
Località: Ciociaria


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Utente scomparso!!!":

Il profilo utente
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti