Condividi:        

Kazaa Lite K++ 2.4.2

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Kazaa Lite K++ 2.4.2

Postdi segugiofan » 21/09/03 11:52

Ciao a tutti.Ho installato Kazaa Lite k++ versione 2.4.2 e devo dire che non ho trovato difficoltà nel download dei file negli ultimi giorni.Però da ieri,non riesco ad effettuare un download.Quando clicco due volte sul file da scaricare(sto provando solo con file video,almeno per adesso mi interessano solo quelli)vado in Trasferimenti e lo stato del download rimane sempre ad "Altre fonti richieste" e "Ricerca",ma del trasferimento neanche l'ombra.Gli utenti connessi sono sotto i 3.300.000 gli stessi dei giorni scorsi.Due domande:gli altri tutenti possono bloccarmi il download?Come posso far apparire il mio livello di partecipazione a "basso"?Avrete capito che sono un neofita del programma,se potreste aiutarmi?
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Sponsor
 

Postdi segugiofan » 21/09/03 14:56

Adesso riesco nuovamente a scaricare!Ho risolto il mio problema causato da una non corretta impostazione delle regole del firewall.Non avevo permesso a Kazaa Lite di funzionare come server,l'avevo impostato solo come client.Non accettando connessioni dall'esterno non funzionava correttamente.Saluti
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Kazaa Lite K++ 2.4.2":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9
Problema Huawei P9 lite
Autore: Anonymous
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti