Condividi:        

PROBLEMI DOPO FORMATTAZIONE

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PROBLEMI DOPO FORMATTAZIONE

Postdi valeluc » 20/09/03 07:51

Buongiorno a tutti, spero mi possiate aiutare.
Ieri ho formatta il mio pc e ho reinstallato Win Xp He. Penso sia andato tutto bene.
Ho scaricato da internet il driver della scheda video e per lei tutto a posto.
Il problema è che non sento i suoni, mi sembra di aver capito di avere la scheda audio integrata nella scheda madre e non so come fare a farla di nuovo "parlare".
In gestione periferiche-controller audio, video, giochi ci sono un sacco di cose tra cui: wdm via ac97 e midi mpu-401 (via technologies).
una di queste dovrebbe essere la scheda video. Però prima di non riuscirea far tornare i suoni, ho provato a fare installazione nuovo hardware e ho trovato tre punti interrogativi gialli. uno per scheda video che poi è andato via per la mia installazione del driver, uno per la scheda audio e uno per il modem. Continuando il processo di installazione con la scelta manuale dell'hardware non vorrei avere creato io inutilmente una delle due voci sopra elencate. questo per spiegarvi cosa mi succede.
stesa cosa con il modem, non so che modem sia e non riesco ad installarlo.
spero in un vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente. :?: :?: :?:
valeluc
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 20/09/03 07:36

Sponsor
 

Re: PROBLEMI DOPO FORMATTAZIONE

Postdi bemmolo » 20/09/03 09:05

Il processo è abbastanza semplice:
- Vai su pannello di controllo-->Sistema-->gestione hardware
- rimuovi i pinti interrogativi e poi clicca su aggiorna
- a questo punto l'os rileva il tuo hardware
- ci sono due possibilità 1 inserisci il cd con i driver originali che dovresti già avere; 2 li scarichi preventivamente da internet*
- una volta reistallati rebootti il sistema e dovrebbe funzionare tutto

ciao :D

* per sapere che hardware hai basta che apri il case e leggi sugli integrati si sk audio (che si trova sulla sk madre) e modem le sigle riportate
bemmolo
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 07/08/03 12:56


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PROBLEMI DOPO FORMATTAZIONE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti