Condividi:        

E' fattibile far si.....

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

E' fattibile far si.....

Postdi By_Saro » 19/09/03 17:28

Ciao a tutti" :) ", il mio primo post. Mi vergogno un po' comunque... :oops: .... ho un portatilino intel Celeron 400, 5 giga di Hd, 128 di ram :oops: . Avevo su il 98 Se ma non ho retto alla tentazione di XP Pro.... incredibile l'ha montato pure col Sp1 :D , certo che in quanto a velocita' e che ve lo dico a fare, cmqe togliendo vari fronzoli il mio Pc_cirillo va'. Ultimo fronzolo che ho tolto e si e' rilevato utilissimo allegerendo di molto l'avvio del mio XP e' il seguente: da Account utente ho tolto il Flag su usa la schermata iniziale. Premetto che sono solo io l'amministratore del computer che non ho mai impostato password per accedervi ma ogni volta che avvio il Pc Xp mi chiede sempre la conferma del nome dell'Account...che pal.e :evil: , questo si verifica solo non usando la schermata di Windows Xp, viceversa usando la schermata di Xp che non posso permettermi "Succhia che e' una meraviglia" non mi chiede conferma del nome account che deve accedere, lo fa' lui automaticamente senza conferma. Vi chiedo esiste, se esiste un metodo non usando la schermata iniziale per bypassare quell'odiosa conferma del nome dell'account ? lo so' non e' questione di vita o di morte ma so quelle cosucce che seccano tremendamente. :evil: " So contento di essermi iscritto qui, ci sono dei soggetti che mi affascinano tanto so' bravi li leggo con piacere per un principiante come me qual miglior scuola". Ciao a tutti
By_Saro
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 19/09/03 16:36

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 19/09/03 18:18

AutoLogon

provalo!! è Free!
c'è scritto NT/2K.. ma io lo avevo provato e funzionava anche con XP... se non ricordo male..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi By_Saro » 19/09/03 21:01

Grazie Triumph :) fai parte dei mitici di questo forum. Domani se hai tempo posto un problema di Explorer 6.0 che penso interessi a molti ma mai affrontato. Penso sia di quelli cosidetti tosti. Triumph se domani hai tempo leggilo magari avessi pure la soluzione.... :) Ciao a tutti
By_Saro
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 19/09/03 16:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "E' fattibile far si.....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti