Condividi:        

Solitario in Win2000?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Solitario in Win2000?

Postdi gundin » 19/09/03 07:33

Ciao a tutti, è da un pò di giorni che voglio fare uno scherzetto a mio fratello, ma non ci riesco! :cry:
Sul suo PC è montato Win2000 e siccome lui gioca sempre a 'Solitario' volevo fargli credere che non funziona più, però senza doverlo disinstallare; allora ho provato a rinominarlo, a cancellarlo, a cambiare il collegamento dell'icona, ma niente: lui si rigenera in automatico!! E' normale?
Mi sapete dire come posso fare? Senza doverlo disinstallare?
Grazie a tutti, ciao ciao :roll: :roll:
gundin
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 26/03/02 18:18

Sponsor
 

Re: Solitario in Win2000?

Postdi bemmolo » 20/09/03 09:13

gundin ha scritto:Ciao a tutti, è da un pò di giorni che voglio fare uno scherzetto a mio fratello, ma non ci riesco! :cry:
Sul suo PC è montato Win2000 e siccome lui gioca sempre a 'Solitario' volevo fargli credere che non funziona più, però senza doverlo disinstallare; allora ho provato a rinominarlo, a cancellarlo, a cambiare il collegamento dell'icona, ma niente: lui si rigenera in automatico!! E' normale?
Mi sapete dire come posso fare? Senza doverlo disinstallare?
Grazie a tutti, ciao ciao :roll: :roll:


premesso che "sei un po' bastardo!!!" :lol:
prova a rinominare un altro file come sol.exe!!!
bemmolo
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 07/08/03 12:56


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Solitario in Win2000?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti