Condividi:        

dialer in stop dialer????

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

dialer in stop dialer????

Postdi steffy » 17/09/03 23:19

sono un po' preoccupata, da tempo ho su stop dialer, oggi ho deciso di installare spybot serch and destry e mi ha segnalato un " teenxxx:startmenu item" da c\documents and settings\menu avvio\programmi\esecuzione automatica\stopdialers.Ink
che significa? e' successo a qualcun altro?
Dialer nn dovrei averne, ho controllato ora il mio ip ed e' quello del mio provider...help!
steffy
Utente Senior
 
Post: 297
Iscritto il: 21/01/03 22:47

Sponsor
 

Re: dialer in stop dialer????

Postdi Mikizo » 18/09/03 00:45

steffy ha scritto:teenxxx:startmenu item" da c\documents and settings\menu avvio\programmi\esecuzione automatica\stopdialers.Ink

Lì dovrebbe esserci un collegamento di nome StopDialers che punta a C:\Programmi\StopDialers\StopDialer.exe, ma non stopdialers.Ink che non so cosa sia.
Cercato su Google?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi GianniDellaVacca » 18/09/03 10:01

Quella I grande dovrebbe essere una l piccola: lnk = link = collegamento. È il collegamento a stopdialer, o almeno dovrebbe perché quel teenxxx ecc. non so cosa voglia dire.

Magari guarda le proprietà del file.lnk e controlla che faccia effettivamente eseguire stopdialer.
GianniDellaVacca
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 25/05/03 18:07

Postdi dinotz » 18/09/03 18:13

StopDialer non impedisce di scaricare gli eseguibili dei Dialer, ma consente, qualora si attivino, di evitare che questi si connettano ad internet a nostra insaputa.
Potresti aver tirato su qualche dialer quando ancora non avevi istallato SpyBot S&D ed esserti accorta di averlo solo dopo la prima scansione.

Da quello che hai scritto sembra proprio che questo teenxxx (dialer o altro) abbia sostituito il link che si trovava nel menu avvio con un nuovo link a se stesso, lasciando inalterato il nome, così ogni volta che avresti provato a far partire StopDialer da quella posizione avresti fatto partire il dialer :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo:

Dopo la scansione con SpyBot S&D dovresti aver risolto il problema, comunque se ti ricordi il percorso del link in questione faresti bene a verificare che il file teenxxx.exe sia stato eliminato, altrimenti provvedi manualmente, magari cercandolo tra tutti i file che contengono la parola "teen".
dinotz
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 08/03/03 16:17
Località: Manfredonia

Postdi amvinfe » 19/09/03 00:57

Pensi d'avere un file infetto?
Invialo a
SuspectFile
amvinfe
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 06/09/02 16:22
Località: Dietro il tuo monitor a farti cucù

Postdi Maurizio74 » 19/09/03 01:06

Steffy... se fai un'aggiornamento delle definizioni di Spybot non c'è più il problema ...come riportato nei link di amvinfe, era un rilevamento sbagliato ;) :)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "dialer in stop dialer????":

stop and go
Autore: giorgioa
Forum: Applicazioni Office Windows
Risposte: 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti