Condividi:        

Ati: Catalyst o Omega?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Ati: Catalyst o Omega?

Postdi *~Hayabusa~* » 16/09/03 15:35

Salve raga, non sapendo se postare in ass software o hardware ho deciso di postare qui.. :mmmh:

Ho trovato dei drivers alla versione 2.4.78 detti omega basati sui catalyst 3.7 che promettono di far raggiungere alla mia radeon9700pro la potenza di una radeon9800.. :eeh:

Volevo sapere se qualcuno di voi sa di cosa si tratti, se questi drivers fanno davvero quello che dicono, se li avete provati e se hanno svantaggi di qualunque genere..

Il sito a cui mi riferisco è raggiungibile a http://www.omegacorner.com/index.html

Grazie a chi mi darà informazioni

ciao ciao
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Sponsor
 

Postdi *~Hayabusa~* » 17/09/03 11:14

Ieri sera ho deciso di installare questi driver..ci sono un sacco di cose oltre ai drivers stessi e al pannello di controllo come un app per "girare" (90/180°) l'immagine, app per fare test di tweak e..un app di tweak integrata nel pannello di controllo che mi permette di modificare i Mhz della memoria e del core (se non erro); adesso nelle proprietà della scheda dice che il chip grafico è della 9800 (invece è 9700)..sapete fino a che punto (senza rischiare di perdere la scheda..altrimenti perdo la vita :D ) posso aumentare queste frequenze??
Non sono riuscito a trovare niente per la rete..

Un grazie a chi deciderà di aiutarmi..

ciao ciao
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Ati: Catalyst o Omega?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti