Condividi:        

come vedere un filmato in RAR

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

come vedere un filmato in RAR

Postdi simò84 » 15/09/03 20:17

ciao raga ho compresso un DIVX di 713 mb (che altrimenti non stava neanche su i cd da 80min) con XP nel formato rar (solo 10 mb risparmiati, ma sufficienti x entrare nel cd) e l'ho copiato su cd 80min.
Riportandolo su un altro pc, sprovvisto di estrattore rar, ho cercato nei miei vecchi cd e ho trovato winrar 2.6(in formato x windows) e rar155p.exe (in formato x dos)
Ho windows 98Se.
ho provato ad avviare il primo e mi dà "metodo sconosciuto in film.avi" e sotto "nessun file da estrarre".
ho provato con rar155p (sia con emulatore da windows che riavviando il pc in dos) e mi dice
"This program cannot be run in a DOS session.
RAR OS/2 self-extracting archive.
It can also be unpacked with rar"
che significa??? eppure l ho provato anche riavviando il pc in dos... non è un emulazione quella, no?

Altrimenti provare a installare un altro programma che gestisce i file rar? che mi consigliate? Magari ho una vecchia versione che non supporta file + grandi di tot mb...

Aiuto!!
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 15/09/03 22:08

eh si.. se lo hai compresso con un versione più recente di quella che usi per estrarlo.. non funziona...

devi usare la stessa versione (o superiore)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 16/09/03 11:39

Basta anche che ti scarichi una demo dal sito di winrar.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi simò84 » 16/09/03 19:44

:roll: (sospiro di sollievo) meno male, pensavo di dover buttare un cd xè inutilizzabile... proverò allora la versione 3.0 o 3.2
grazie!
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "come vedere un filmato in RAR":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 159 ospiti