Condividi:        

file gia' in uso????

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

file gia' in uso????

Postdi sonolore » 15/09/03 21:34

Ciao a tutti
Magari mi sto perdendo in bicchiere d'acqua.... :oops:
Ho in HD alcuni files che non riesco a cancellare, dicendomi che sono gia' in uso... ma non e' verooooooooo
Mi capita soprattutto con filmati... c'e' qualcosa da cambiare nelle proprieta' del file o altro??
Son sicuro di chiudere tutte le applicazioni. Ho provato anche a cancellarli, appena avviato il pc senza aprire nulla, e non all'avvio non carica nulla che abbia a che vedere con tali files.
Grazie a chi mi illumina ;)

P.S.
S.O. win xp professional
sonolore
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 02/08/03 16:31

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 15/09/03 22:10

ciao...
hai provato a cercare nel forum?
abbiamo già trattato e risolto l'argomento....
ciuz!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi luna11 » 16/09/03 22:01

Potrebbe essere dovuto al programma p2p che usi e che viene lanciato all'avvio di windows.
Prova a chiuderlo e poi cancella.
Potresti anche provare a cancellarli aprendoli col block notes , poi "Seleziona tutto" e quindi "Elimina".
E se segui il consiglio di Tos troverai alri modi per risolvere
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi murarip » 18/09/03 19:27

Anche a me è capitata la stessa cosa.
Volevo rinominare un file .avi e puntualmente ancora adesso mi dice che è impossibile rinominare, perchè "Il file è in uso da un altro utente o programma. Chiudere il programma e riprovare."

Da sottolineare, secondo me, che stò utilizzando Windows XP.

Un amico mi ha detto che potrebbe essere la visualizzazione in "anteprima", ma mi da lo stesso problema anche se visualizzo in formato "dettagli".

TOS dice che l'argomento è stato trattato e risolto nel forum, ma ho difficoltà ad individuarlo...mi sapreste dare una mano?

Grazie
Pino
murarip
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 24/08/03 16:18
Località: Verona

Postdi Triumph Of Steel » 18/09/03 21:12

Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "file gia' in uso????":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti