Condividi:        

i chmod mi attaccano!!! Aiutatemi!!!!!!!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

i chmod mi attaccano!!! Aiutatemi!!!!!!!!!

Postdi claud1980 » 15/09/03 14:25

Ciao, in un topic precedente mi avete aiutato gentilmente a capire cosa sono i chmod, ma purtroppo le mie labili conoscenze non mi hanno aiutato molto con questo problema. sto tentando di creare un guestbook e nella guida del php relativo mi arriva questa cosa: :diavolo: :diavolo:

Caricate tutti i file in una cartella sul vostro server (ad esempio nella cartella gb_3ks).
Impostate a 666 i permessi CHMOD del file config.php (lo trovate nella cartella admin) e del file commenti.txt.


:diavolo: :aaah :aaah

Come faccio ad impostare a 666 i permessi CHMOD?
Grazie a chiunque mi aiuti? ;)
Spero di farcela a capire :oops: :oops:
Grazie a tutti voi
claud1980
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 09/07/03 13:27
Località: cantù (Co)

Sponsor
 

Postdi gico » 15/09/03 15:12

gico
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 05/07/02 16:01

ti ringrazio ma...

Postdi claud1980 » 15/09/03 15:54

ti ringrazio molto x il link, ma se apro il file config.php non esiste una riga in cui ci sia la parola chmod in cui posso settare col 666. Ma come si fa a fare quello che dice quella riga in grassetto? :cry:
grazie ancora ;)
Grazie a tutti voi
claud1980
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 09/07/03 13:27
Località: cantù (Co)

Hai win?

Postdi Delta9 » 15/09/03 17:02

I permessi CHMOD sono per file system usati in unix e simili :o . Se hai il server PHP in un sitema Windows, questo non ha permessi. Accertati solo che i file in questione non siano marcati come "sola lettura"
La ragione della nissuna ragione che alla mia ragione vien fatta, rende sì debole la mia ragione che con ragione mi dolgo della vostra bellezza.
Delta9
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 13/10/02 18:54


Torna a Software Windows


Topic correlati a "i chmod mi attaccano!!! Aiutatemi!!!!!!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 167 ospiti