Condividi:        

joypad x pc????

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

joypad x pc????

Postdi niko974 » 10/09/03 13:03

ciao
vorrei sapere i joypad x pc(i controller ke si usano x giocare insomma)
in ke porte si usano(usb?)???
insomma esistono joypad x porte usb???
p.s. li dovro' usare x giocare a proevolution soccer 3 x pc!
rispondetemi grazie!!!!
niKo

POSSEGGO:
UN PC PENTIUM 4 1500mhz
256MB DI RAM
SKEDA AUDIO INTEGRATA
SKEDA VIDEO GEFORCE2 64MB MX/MX400
SISTEMA OPERATIVO WINDOWS XP PROF.EDITION
niko974
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 13/07/03 16:45

Sponsor
 

Postdi ILGALLO » 10/09/03 15:30

Di solito i J-PAD vanno collegati sulla porta game che e' a disposizione su tutti i PC ( porta game porta midi) cioe' sulla scheda audio.
Esistono comunque dei J-PAD molto piu' precisi e funzionali con supporto USB.

Ciao!
........KIKKIRIKKI!

.....Punghellini se ti prendo!!!!!
ILGALLO
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 20/08/03 15:38
Località: Campobasso

Postdi pjfry » 13/09/03 21:31

io ho un microsoft sidewinder USB e le poche volte che lo uso direi che va abbastanza bene... però non aspettarti di avere un joypad della playstation :aaah
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Confermo

Postdi JasonX » 13/09/03 22:40

Quelli della microsoft della serie sidewinder vanno piuttosto bene, specialmente quelli ad interfaccia usb, li puoi trovare anche a 19 euro.....La cifra non mi sembra esagerata.
Se pretendi il massimo opta per qualcosa di più esagerato (dipende anche dai giochi che usi, certo che se giochi a tetris non avrai bisogno di uno speciale, mentre ad esempio per gli sparatutto....) Ti mando alla seguente pagina cosi potrai scegliere comodamente stando seduto http://www.microsoft.com/italy/hardware/sidewinder/

Buona partita!!!!!!!!!
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma

Postdi gmalva » 14/09/03 09:49

se hai un joypad della plystation ti consiglio di comprarti l'adattatore usb per collegarlo al pc .............và alla grande e su molti giochi derivati dalla ps2 funziona anche il dual shock (vibrazione)
ciao
Ciao ne !!
Avatar utente
gmalva
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 10/09/01 01:00

Postdi JasonX » 16/09/03 14:47

Dimenticavo di dirti che una valida alternativa alla microsoft posso essere i prodotti della xtecnologies (che crea prodotti per tutte le consolle compreso il pc), e più specificatamente da esperienza personale ti consiglio "Arcade Stick USB" che viene venduto a prezzo fisso alla modica cifra di 24,50 euro. Io l'ho comprato e devo dire che è ottimo l'ho testato con resident evil, ha l'attacco usb, il pulsante di accensione (cosi quando non lo usi lo spegni e non consumi energia), non necessita di alcun driver ma viene riconosciuto automaticamente, come se non bastasse ha la funzione vibracall un pò come quella della playstation con il gamepad dualshock.Insomma uno sballo.
Questo è il link di tutti i prodotti http://www.xtecnologies.com/italian/products-main.asp
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma

Postdi *~Hayabusa~* » 16/09/03 15:17

E della logitech che mi dite?
Io ne posseggo uno usb con controllo digitale a 8vie, stick analogico, 6tasti + 2 grilletti, trottle, +tasto start e l'ho pagato sui 20euro circa. Mi ci trovo bene e l'app logitech per la configurazione + i settaggi per ogni gioco messi a disposizione sul sito della community logitech sono una cosa davvero straordinaria..
Devo dire che mi fido di loro..
Questo era il mio consiglio..

ciao ciao
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi dado » 16/09/03 18:33

*~Hayabusa~* ha scritto:E della logitech che mi dite?


Sono daccordo con te: la logitech è una garanzia e costa molto meno di MS. E poi, abbiamo già il SO della MS, non diamole anche l'hw.... :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "joypad x pc????":

USB JOYPAD
Autore: CIRO3
Forum: Discussioni
Risposte: 0
joypad
Autore: interrato08
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti