Condividi:        

Newsgroup per ... allodole

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi Hok » 18/01/02 18:05

Qualche giorno fà mi sono collegato al News-Group di Libero chiamato "it.lavoro.sindacato" perchè mi servivano notizie contrattuali...

Ho mandato un Post al newsgroup (che tra l'altro mi è stato rifiutato dal moderatore automatico) e dopo un po' ho cominciato a ricevere delle Mail con contenuti politici.

Non ho richiesto alcuna iscrizione e ho anche provato a rispondere chiedendo di essere tolto da quella Mailing-List pirata. Il messaggio mi è tornato indietro con un errore! >:(
+---+
| U |
+---+
Hok
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/01/02 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi rayden » 18/01/02 20:45

Prova a controllare nel corpo del messaggio il reale indirizzo che ti manda le email... molto probabilmente, ci hanno aggiunto dei caratteri che lo falsano all'interno per eliminare eventualmente dello spamming... ho incontrato molti che ricorrono a questo trucco per non essere inondati di mail... ma uno attento se ne accorge... ansi se posti il codice completo della mail forse ti possiamo aiutare noi... ^_^
Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli...
http://www.lightingandservices.com
http://www.lightingandservices.com/phoenix
rayden
Utente Senior
 
Post: 881
Iscritto il: 07/08/01 01:00

Postdi luna11 » 19/01/02 06:01

Mi sembra inutile chiederti il contenuto di quei messaggi.
Credo che se un certo schieramento politico si sia ridotto a ricorrere a certi mezzucci è arrivato ormai alla frutta.
E sono il primo ad esserne deluso.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi Hok » 19/01/02 09:13

[per rayden]
L'indirizzo che mi manda il messaggio risulta essere &quotsenzacensura@email.it" legato ad una certa "Lorella Trevani": non mi pare di aver trovato caratteri strani :-?

[per luna11]
Hai perfettamente ragione, ma questa d'altronde non è la sede adatta per discuterne! ;)
+---+
| U |
+---+
Hok
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/01/02 01:00
Località: Roma


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Newsgroup per ... allodole":

NewsGroup e Tele2
Autore: Anonymous
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti