Condividi:        

lart e risposte degli abuse: funzionano?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

lart e risposte degli abuse: funzionano?

Postdi bumby » 13/09/03 14:00

Spesso le risposte degli abuse desk sono stralunghe e automatiche, la maggior parte delle volte ti danno un elenco stralungo di cose da fare per fare in modo che la tua lamentela sia ascoltata e investigata...cose che non so se siano già dentro nei lart che invia abuse.
Nei lart che abuse manda ci sono tutte le info necessarie perchè ci investighino su? Altrimenti perchè mandano queste richieste? (il 60%delle volte sono risposte così)
byebye!
bumby
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 23/07/03 14:57

Sponsor
 

Postdi zello » 13/09/03 15:01

Abuse manda tutto ciò che è necessario.
La notifica automatica è appunto questo, automatica. Se allo stesso indirizzo mandassi una mail con su scritto - che so io - vaff*, ti arriverebbe la stessa risposta.
Si spera che cmq prendano in considerazione il lart, e non si limitino alla auto-risposta (a volte gli autoresponder sono chiuamati ignore-bot, proprio perché servono solo a "dare l'impressione" che qualcosa stia succedendo).
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "lart e risposte degli abuse: funzionano?":

Risposte ai miei TOPIC
Autore: Gigi38
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti