Condividi:        

Audio metallico con alcuni dvd...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Audio metallico con alcuni dvd...

Postdi Maurizio74 » 12/09/03 23:00

Ciao a tutti... non sapendo dove postare ...se quì o in ass. sw... ho scelto questa sezione ...se ho sbagliato "spostatemi" :D

Vengo al problema: io ho una asus p4pe con audio integrato, in alcuni casi quando vedo dei dvd ...sia con wmp che con powerdvd... l'audio è piuttosto "metallico" ...sembra provenire da dentro un tubo d'acciaio :(

Il problema è che non capisco se si tratta di driver installati male o altro perchè non me lo fà sempre :mmmh:

Ho pensato anche che fosse un problema di "casa" produttrice :undecided: ...ma niente da fare, ho provato vari titoli delle stesse case con il risultato di cui sopra... :x

Qualcuno sà da cosa possa dipendere... e come eliminare il difetto :?:

Grazie :)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Sponsor
 

Metti una scheda

Postdi JasonX » 15/09/03 10:49

Di solito le schede audio integrate sono di qualità bassa, e ogni tanto capita anche che si inceppino (un pò come capita per i modem interni), prova a mettere un dvd fin quando non senti che l'audio è "metallico", prova a resettare e guarda se il problema persiste o compare dopo un pò di tempo. Se è cosi l'audio si "inceppa". Cmq se vuoi un consiglio se vuoi veramente ascoltare un audio decente comprati una sound blaster live! 5.1 digital la trovi a poco più di 40 euro e un kit di casse 5.1 o della philips o della creative (per quest'ultima puoi trovare il kit completo casse + scheda, io l'ho trovato a 99 euro in offerto vedi un pò tu...).
Io ho comprato questi componenti e mi trovo piuttosto bene, sentirai la differenza!!!!!!!!! In tutto calcola che ho speso poco più di 100 euro perchè ho trovato tutto in offerta, infatti le casse 5.1 della philips le ho pagate 59 euro mentre costano in giro circa 120 euro....Che volete farci sono fortunato. :D
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Audio metallico con alcuni dvd...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti