Condividi:        

Xp e me:tutto ok?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Xp e me:tutto ok?

Postdi niko_tinti » 12/09/03 15:55

Gentilissimi,
avevo installato prima Windows Me e successivamente Windows XP nello stesso pc.Per scegliere l'so mi appariva una finestra appena accendevo il pc.Ma oggi ho reinstallato windows me e all'avvio mi avvia il ME!Eppure il disco rigido con l'xp(e i dati)ci sono!Chi mi sa aiutare?
:!: Grazie
_____________________________________________________________
Niko_tinti niko_tinti@libero.it
niko_tinti
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 03/09/03 14:09

Sponsor
 

Postdi nykky » 12/09/03 16:44

E' normale, infatti quando installi xp (o 2000 o nt) si "accorge" che è installato un altro so e propone le scelte all'avvio. ME (come 98 d'altra parte) riscrive il settore di boot e parte solo lui. Per i dati è giusto che ci siano, in fin dei conti non hai formattato ;)
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi niko_tinti » 12/09/03 17:07

e quindi?devo reinstallare anche l'xp e perdere tutto?non c'è un altro modo o qualche programmino?
niko_tinti
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 03/09/03 14:09

Postdi dado » 12/09/03 19:13

L'ordine con cui devi installare i sistemi operativi, x aver la classica finestra di boot, è prima sempre il più vecchio (ad es ME o 98 ) e poi il più recente (2000 o XP).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Xp e me:tutto ok?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti