Condividi:        

Informazione sulle mainboard ASUS

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Informazione sulle mainboard ASUS

Postdi Iray » 11/09/03 23:53

Piccola domanda: nei miei PC ho sempre avuto MB della ASUS e mi sono sempre trovato abbastanza bene, solo che nei negozi di informatica diversi da quello dove compro i PC vedono quella marca come "tutta particolare", "difficile da settare", "una brutta MB da montare" ecc...

Vorrei solo sapere: tutti questi commenti sono fondati ed è meglio puntare su altre marche o deriva solo tutto da standard un po' diversi della ASUS che obbligano i tecnici a studiare un po' di più il montaggio?

Grazie, Iray
Iray
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 27/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi dado » 12/09/03 14:06

Anch'io ho sentito qs tipo di commenti sulle Asus... ma devo dire che da qd ho comprato la mia MB Asus, non la cambierei con nessun'altra al mondo. Perfetta, con molti accessori (porte aggiuntive). Nel montarla, l'unica cosa che ho dovuto fare di diverso dal solito, è settare un jumperino x lo chassis (anche se ho dovuto perderci più tempo del previsto...). Ma cmq la reputo un'ottima MB lo stesso.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi techcowboy » 12/09/03 22:17

ankio ho una mb asus,una p4pe,ma cose lo chassis,e perche hai dovuto settare il jumper?
to fast for yuo
techcowboy
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 15/03/03 16:03
Località: ora in Iraq

Postdi piercing » 13/09/03 00:43

beh.... è sicuramente un prodotto di qualità... con assistenza a livelli decenti (e... credo... in Italia), la reputo un pochino troppo indietro per quanto riguarda le configurazioni della mobo...
in tante marche concorrenti non esistono neanche più jumpers, sulle asus abbondano, anche se poi di fatto si usano molto poco...

cmq la documentazione fornita è sempre di ottimo livello e spiega tutto.

Credo dicano così solo perchè costa + delle altre, essendo quindi giustificati a scegliere prodotti di profilo + basso...

Scrivo questo pur non amandole come mobo...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi dado » 13/09/03 11:35

techcowboy ha scritto:ankio ho una mb asus,una p4pe,ma cose lo chassis,e perche hai dovuto settare il jumper?


E' un jumper che se non è settato in un certo modo non permette al pc di funzionare se hai il case aperto... il problema è che dovrebbe funzionare (qs chassis) solo con alcuni pc, ma non con il mio.. ed invece mi aveva fatto quello scherzo... vabbè, acqua passata.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Informazione sulle mainboard ASUS":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti