Condividi:        

Active Directory e gli screensaver

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Active Directory e gli screensaver

Postdi Makino500 » 11/09/03 14:22

Salve a tutti
Nel mio ufficio hanno "migrato" (si dice così ?) tutti i PC con Windows 2000 nel nuovo protocollo chiamato Active Directory.
Oltre ad altri problemi meno seri non si riesce più ad installare alcun screensaver, sembra per una "policy" che non permette ciò.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già avuto problemi simili e se si come li ha risolti.
In questo tetro ufficio c'è ancora più tristezza senza il mio screensaver preferito della Ferrari!!!!

Grazie mille a tutti.
Makino500
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 11/09/03 14:16

Sponsor
 

Re: Active Directory e gli screensaver

Postdi Mikizo » 11/09/03 16:38

Makino500 ha scritto:Oltre ad altri problemi meno seri

non riesco ad immaginarli... :o
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi kadosh » 11/09/03 23:07

Mi spiace ma se l'Admin del Dominio ha impostato una Policy in cui vieta l'installazione di certi programmi o di modificare il Desktop non puoi farci nulla, sicuramente starà seguendo una direttiva aziendale, informati anche se capisco la monotonia. :cry:
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Grazie, ma ...

Postdi Makino500 » 12/09/03 07:34

Grazie Kadosh della risposta...prevedevo già una cosa simile ma...potresti dirmi qualcosa di più sulle "Policy" che vengono abilitate con Active Directory?

Grazie!
Makino500
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 11/09/03 14:16


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Active Directory e gli screensaver":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti