Condividi:        

consigli assemblaggio schedamadre cpu ram

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

consigli assemblaggio schedamadre cpu ram

Postdi JasonX » 11/09/03 22:33

Ciao, avrei bisogno di un consiglio, avendo a disposizione una cifra di 600 euro circa per poter comprare cpu, schedamadre e ram che accoppiata scegliereste. Come cpu pensavo a un pentium 2,4 ghz con fsb 800 con scheda madre asus p4800, come ram non avrei idea pensavo alle corsair ma costano una cifra. Su avanti consigliatemi, è ora di gettare al secchio il mio vecchio pentium 3. :D Gli altri componenti non mi servono già li ho, un hard disk da 40 gb mi abbasta e avanza, punto sull'assemblaggio perchè ho visto che i computer già assemblati fanno cagare e costano cifre stratosferiche. Per questo me li sono sempre assemblati da solo!!!!!!!!

Grazie :lol:
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi dado » 12/09/03 14:02

Vuoi proprio prendere una cpu intel? Io ti consiglierei un AMD (ad es un Athlon XP 2400+ che costa decisamente meno del concorrente e 'corre' anche di più). Come MB, le Asus sono ottime. Xò, ovviamente, dovresti prender quella che supporta le CPU AMD Athlon XP, come ad es la A7V8X o la A7N8X (magari anche la Deluxe).
X la RAM, le Corsair sono buone.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "consigli assemblaggio schedamadre cpu ram":

Consigli reset Android
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti