Condividi:        

Adsl: AIUTOOOOO!!!!!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Adsl: AIUTOOOOO!!!!!!!

Postdi andreamit » 10/09/03 17:24

stamattina mi è arrivato il kit di prova Adsl di Tele2, però è sorto subito un problema: quando mi connetto e vado a scaricare qualche file, il download inizia normalmente, scarica 200-250 k e poi si ferma, non va più avanti, da quel punto non funziona più neanche la connessione, quindi non carica più le pagine e per riconettermi devo staccare il modem e reinserirlo rieseguendo la connessione, questo fenomeno mi succede anche con siti molto "pesanti" dove ci sono tantissime immagini, carica per un pò la pagina e poi si ferma. mi potete aiutare? il modem Adsl è il solito Alcatel speedtouch usb. vi prego aiutatemi!!!
andreamit
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 01/09/03 16:06

Sponsor
 

Postdi dado » 10/09/03 18:26

hai controllato che non sia una limitazione imposta da tele2 nel periodo di prova? :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Siren » 10/09/03 21:27

Sarà sicuramente una limitazione come dice dado ;)
In fondo stai navigando aggratis, quindi cosa pretendi? :lol:
Siren
Utente Junior
 
Post: 52
Iscritto il: 07/07/03 23:28

Postdi andreamit » 10/09/03 23:04

dado ha scritto:hai controllato che non sia una limitazione imposta da tele2 nel periodo di prova? :P


no non penso perchè ho telefonato a tele2 e mi hanno detto che non lo dovrebbe fare (e poi quando avevo quello della telecom in prova non faceva questo lavoro), mi hanno detto che mi richiamano ma son già passati 3 giorni :mmmh:
andreamit
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 01/09/03 16:06


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Adsl: AIUTOOOOO!!!!!!!":

Modem Adsl
Autore: Matd
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
test linea adsl
Autore: Marcos70
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti