Condividi:        

Sk acquisizione Video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Sk acquisizione Video

Postdi yeboyes » 02/09/03 19:18

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio:

tra alcune settimane avrò con molta probabilità la necessità di trasferire alcuni filamati video da VHS a formato digitale Mpeg o simile. quale sk di acquisizione mi consigliate, oltre ad avere un prezzo ragionevole deve essere sopratutto affidabile e di buona qualità. Mi andrebbe ancora meglio se esterna su bus USB 1.0

Accetto tutti i vostri consigli.

Ciao a presto.
yeboyes
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 18/02/03 20:43

Sponsor
 

problema risolto

Postdi magnetepazzo » 08/09/03 09:58

MIRO PINNACLE MOVIEBOX USB l'ho comprata da gymaxcomputer http://www.gymaxcomputer.it a € 250,00 un pò di tempo fa adesso non so quanto costa comunque è eccezzionale
magnetepazzo
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 08/09/03 09:54

Postdi yeboyes » 08/09/03 20:06

Grazie magnetepazzo per la tua risposta, mi stavo proprio orientando verso questo prodotto della Pinnacle, visto anche il prezzo piutosto contenuto. Una curiosità: l'unità è in grado di migliorare le prestazioni nelle conversioni di filmati in DIVX? La qualità di acquisizione è buona come pubblicizano sul sito internet?
yeboyes
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 18/02/03 20:43

si

Postdi magnetepazzo » 09/09/03 09:10

Si la qualità è buona ma non ottima, comunque guarda quando lo guardi sul televisore non ti accorgi della differenza, per quanto riguarda l'affaticamento del processore io sinceramente non vedo grande peso, però ho un computer un tantino grosso non so il tuo, io ho 1 gb di ram ed un xp 2700 con bus 333 porte usb 2.0 ed altro, credo però che non dovrai avere problemi comunque.
se hai bisogno ci sentiamo ciao.
magnetepazzo
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 08/09/03 09:54


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Sk acquisizione Video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti