Condividi:        

Windows profili utente non più

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows profili utente non più

Postdi simò84 » 06/09/03 10:44

ciao raga come si fa in WINDOWS 98 SE a passara dalla modalità utenti a tornare a computer normale?
Fino a ieri dividevo il pc con mio fratello, ma adesso è tutto mio...
Volevo in particolare non dover premere + ENTER per scegliere tra i 2 utenti.
Il profilo di mio fratello l ho cancellato, ma non sono sicuro a cancellare anche il mio.. perderò tutte le impostazioni di desktop, preferiti, documenti????
COme devo fare?
aiuto!
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Sponsor
 

Postdi dado » 06/09/03 11:42

Win98SE supporta più utenze? Qs mi è nuova.... ma intendi dire così come le supportano 2000 e XP?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 06/09/03 11:59

dado ha scritto:Win98SE supporta più utenze? Qs mi è nuova.... ma intendi dire così come le supportano 2000 e XP?


molto meno dettagliatamente dado.. cmq simò basta che cancelli l'utente di tuo fratello.. e lasci il tuo.. poi se devi entrare ancora con Enter installi TweakUI e selezioni l'opzione di autologin al boot ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi simò84 » 06/09/03 19:59

l'ho gia fatto ma non succede nulla! devo ogni volta lo stesso premere enter (ps. io non uso password all accesso)
Però mi viene in mente una cosa: faccio il backup di desktop documenti e preferiti e li metto nell'accesso comune (quello che viene premendo annulla invece di scegliere l'utente) e dopo da li cancello il mio profilo
Tra l'altro lo schermo dà rogne (a volte va a 640x480 e quindi devo reinstallare "monitor plug&play") e mi son rotto ogni volta, di rinstallarlo

MA se elimino il mio profilo essendoci già dentro non va bene? me lo consentirà (essendo l unico utente rimasto?)
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Postdi pjfry » 06/09/03 20:42

non credo che puoi eliminare il profilo...
prova a disinstallare "client per reti microsoft" dalle proprietà della rete, se c'è ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi simò84 » 07/09/03 14:34

wow sono un genio!! me la sono cavata da me! prima ho visto nel Pannello di controllo "passoword" con il disegno di una chiave: era selezionato su "consenti agli utenti di personalizzare..." e l ho subito messo in "tutti gli utenti utilizzano...". La finestra dei profili è scomparsa al riavvio, al suo posto una che chiede l'inserimento della password,e come nome utente il nome del mio vecchio profilo (dove l'avrà mai preso...). Poi sempre in Pannello di controllo ho trovato "reti" e 3 dispositivi: accesso a gruppi, connessione remota e TCP/IP. Ho eliminato "accesso a gruppi", un attimo di batticuore (mi diceva, alla chiusura, che l operazione non è stata completata!!!) e poi la buona notizia: il mio pc è tornato single!! ciao e grazie lo stesso
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows profili utente non più":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti