Condividi:        

Outlook express

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Outlook express

Postdi Jarol » 05/09/03 13:43

Salve...
Premetto che ho sempre odiato outlook, ma oggi ho avuto lo schizzo di vedere un po il suo funzionamento... avevo gia dei vecchi account che si riferivano sempre allo stesso indirizzo mail. Ne ho ricreato un altro, ho scaricato la posta e poi eliminato, una volta eliminato, controllando la posta sull'indizizzo email (libero) non mi son ritrovata più i messaggi, idem su outlook, sapete dirmi che è successo, anzi che ho combinato e se c'è la possibilità di recuperare i messaggi?
Grazie
Jarol
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 01/07/03 22:41

Sponsor
 

Postdi ivo » 05/09/03 14:08

Penso che tu non abbia messo il flag: "lascia una copia delle e-mail sul server"
oppure hai impostato l'opzione cancella dal server dopo l'eliminazione da posta eliminata.
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Postdi Jarol » 05/09/03 14:17

no.. non mi è apparso nulla di cio.. il fatto è che quando avevo i precedenti account riuscivo anche se non utilizzavo outlook riuscivo a leggerli dal server di posta. Quindi non ho speranze?
Jarol
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 01/07/03 22:41

Postdi Jarol » 05/09/03 14:23

la spunta sulla casella salva copia messaggi inviati c'è. il punto è che io ho eliminato quell'account da outlook, perchè ne avevo gia altri uguali che si riferivano a quell'indirizzo forse dipende da quello?
Jarol
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 01/07/03 22:41

Postdi Frengo78 » 05/09/03 15:41

Non quelli inviati, quelli scaricati! E' normale che si sia comportato cosi.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi ILGALLO » 05/09/03 18:50

Cioe' in poche parole te fino a qualche tempo fa visualizzavi mandavi e ricevevi posta direttamente dal sito http://www.libero.it inserendo userid e pssw. Giusto?
Ora ti e' venuto lo schiripizzo di leggerla cioe' di scaricarla da OUTLOOK .
Ok ...outlook prende la posta dal server di libero e te li sposta sul tuo pc nella cartella
C:\WINDOWS\Application Data\Identities\(nomecartellatua)

Ok ci siamo.
A questo punto se non ti interessa la posta scaricata la puoi eliminare con
il tasto canc.
Se controlli bene OUTLOOK c'e' uan cartella che si chiama "POSTA ELIMINATA) Li dovresti trovare le tue email cancellate!
P.S. BASTA CHE NON HAI CANCELLATO ANCHE LI !!!!

CIAUZ
........KIKKIRIKKI!

.....Punghellini se ti prendo!!!!!
ILGALLO
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 20/08/03 15:38
Località: Campobasso

Postdi Mikizo » 06/09/03 00:06

Jarol ha scritto: il punto è che io ho eliminato quell'account da outlook, perchè ne avevo gia altri uguali che si riferivano a quell'indirizzo forse dipende da quello?

si, e direi anche che puoi metterci una pietra sopra, perchè così facendo hai anche cancellato per sempre la cartella di posta eliminata relativa a quell'identità (così come la cartella di posta in arrivo, posta in uscita etc)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Outlook express":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti