Condividi:        

non vedo i dvd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

non vedo i dvd

Postdi salabar » 04/09/03 20:37

il problema è presto detto... ho una Geforce 4 ti4200 e da quando ho installato i driver che si trovano sul sito (quelli che vanno bene per tutti i modelli) quando faccio partire un dvd mi dice che non puo riprodurre il video perchè ho l'uscita tv attiva... il problema è che io nn l'ho attivata e nn ho nemmeno connesso la tv.. prima non succedeva anche perchè non avevo installato i driver VIVO (quelli della porta di uscita) ma quelli del sito li hanno gia dentro... come faccio a disattivare l'uscita?? nn sono riuscito a trovare nessuno opzione in merito.. qualcuno sa dove è l'opzione?
salabar
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 04/09/03 17:29

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 05/09/03 01:16

In questi giorni BianConiglio ha segnalato lo stesso problema con i dvd di X Files, ma mi pare non abbia trovato una soluzione... ancora ;)
Se vuoi leggere il suo topic creca X Files con autore BianConiglio, dovresti trovarlo subito.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi ivo » 05/09/03 08:17

sono protezioni del dvd che stai cercando di leggere.
Se ti permettesse di vedere il film con la presa tv attivata . . . potresti riversarlo su vhs per questo ti viene impedita la visione.

domanda similare ... ho una schda ATI-all in wonder ho un fracasso di prese (quella dell'antenna, la SVGA in e out, la composita)
come si fa a dirottare il segnale su una delle prese out (Es.: composita, poi con la riduzione la collego alla scart) per registrare su vhs ?
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Postdi pjfry » 05/09/03 10:39

belle protezioni!! quindi se non hai il lettore da tavolo non puoi sfruttare una mega-tv per vedere i dvd?? questa è istigazione al rippaggio! :x
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi ivo » 05/09/03 10:48

infatti!
perchè sulla mega-tv ci puoi collegare un banale registratore vhs e ti copi tutto il fim.
prova a comprimerlo in Divx a 1200 KBps e con l'audio MP3 a 160 kb
quasi non si nota la differenza.
Poi mentre guardi il divx, con il windows media player per esempio, ti colleghi al mega-tv et voilà .... la oprotezione non c'è e il film si vede
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Postdi pjfry » 05/09/03 10:57

appunto... a ripparlo viene anche meglio che con il vcr...
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi salabar » 05/09/03 16:54

si è una protezione infame... come quella della ps2 che ti fa vedere i dvd verdi se usi rgb-scart
salabar
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 04/09/03 17:29

Postdi luna11 » 05/09/03 21:52

ivo ha scritto:sono protezioni del dvd che stai cercando di leggere.
Se ti permettesse di vedere il film con la presa tv attivata . . . potresti riversarlo su vhs per questo ti viene impedita la visione.

domanda similare ... ho una schda ATI-all in wonder ho un fracasso di prese (quella dell'antenna, la SVGA in e out, la composita)
come si fa a dirottare il segnale su una delle prese out (Es.: composita, poi con la riduzione la collego alla scart) per registrare su vhs ?

Le schede All In wonder rilevano l'origine del video protetto e non permettono di catturare ( dirottare) il segnale.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi ivo » 08/09/03 07:36

luna11 ha scritto:Le schede All In wonder rilevano l'origine del video protetto e non permettono di catturare ( dirottare) il segnale.


neanche con un file Divx ?
se si come si fa a "dirottare" il segnale all'esterno? Secondo me, ci deve essere una sequenza di tasti.
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso


Torna a Software Windows


Topic correlati a "non vedo i dvd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti