Condividi:        

Problemi outlook e rete lan con adsl

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi outlook e rete lan con adsl

Postdi Namberone » 04/09/03 08:31

Benritrovati.
Ho questa situazione: 2 pc xp pro con sk rete, Hub , modem ericson HM220dp(ADSL Alice).
IL modem e' collegato all'HUB e tramite PPPoE entrambi i computer(ma non contemporaneamente) si collegano perfettamente ad internet
(navigano e scaricano la posta).
Se invece li voglio utilizzare entrambi utilizzo su un computer WINROUTE PRO che mi fa anche da firewall su determinate porte.
Il problema che mi si presenta sul pc client(non quello con winroute) e' che mentre la navigazione va bene, se uso outlook express mi si collega al server (in.virgilio.it) mi dice ricezione
messaggio x di y, la barra va avanti molto lentamente ma poi non scarica nulla andando in "errore imprevisto ddel server di virgilio".
Ho provato anche a disabilitare del tutto i filtri tcp su winroute ma nulla.
Se dal pc in cui la posta non va faccio una tracert di in.virgilio.it sembra che tutti i passaggi vengano risolti.
PC_01 : ip 10.10.100.100 sub.255.255.240.0 DNS.(quelli di alice)
PC_02 : ip 10.10.100.101 sub.255.255.240.0 Gateway : 10.10.100.100 DNS : 10.10.100.100
Idee?
Namberone
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 02/09/02 10:21

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi outlook e rete lan con adsl":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti