Condividi:        

CD rom stupido

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

CD rom stupido

Postdi simò84 » 31/08/03 18:13

ciao raga non mi sono mai spiegato una cosa. pur semplice:
quando ho un CD nel lettore , dopo averlo visionato e chiuso completamente il visualizzatore (soprattutto cd che si trovano nelle riviste, che hanno tipo un file chiamato loader.exe) e lo tolgo, clicco sull icona di collegamento che ho creato sul desktop e seleziono "espelli", "rimuovi" o quel che sia... quando il cd è stato estratto, mi dà la schermata blu di errore non presente il cd. basta premere ESC e tutto torna normale. idem se lo faccio da "risorse del computer". se invece lo tolgo col suo pulsantino, non lo fa.
I cd sprovvisti di questo loader.exe non danno invece problemi.
ma allora xè dà la schermata blu? un bug di Windows 98 ?

Io ho W 98 SE, Celeron 333, 192 mb ram ...

ciao
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Sponsor
 

Postdi sidewinder » 01/09/03 17:36

Probabilmente un errore di "sincronizzazione" con la cache che il SO crea per migliorare le prestazioni quando legge dal CD-ROM. Forse hai disabilitato il "notifica inserimeto automatico" o qualcosa del genere

Ciao
sidewinder
Utente Senior
 
Post: 201
Iscritto il: 02/01/03 22:53

Postdi simò84 » 03/09/03 19:57

si infatti la notifica l'ho tolta... allora è quella? poco male, preferisco così che veder partire ogni cd che inserisco!!
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "CD rom stupido":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 149 ospiti