Condividi:        

Crediti eMule...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Crediti eMule...

Postdi napolitanoc » 02/09/03 14:59

Ho scaricato la nuova versione di emule,la 0.30a Athlazan e per salvare i crediti ho fatto cosi: ho preso preferences.dat,addresses.dat,clients.met,know.met,criptey.dat,ho avviato il nuovo emule e si sono create le cartelle config,incoming e temp...
Poi ho copiato i 5 file nella cartella config...
Ho fatto bene?
I crediti li ho salvati? :?:
Il mulo dopo 4 ore è ancora lentissimo(dopo tutti quie giga uppati e tutti quei file in dl :aaah )

PS:ma qual è la miglior mod di emule?
Io ho provato la LSD e la Athlazan(per sicuramente la prima..) ;)
napolitanoc
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 29/07/03 19:29

Sponsor
 

Postdi pjfry » 02/09/03 22:45

hai fatto tutto bene direi...
però và considerato che i crediti valgono soprattutto a breve, quando collabori con altri per scaricare lo stesso file, mentre alla lunga servono a poco...
pensaci : quanti giga hai scaricato da quando hai emule? e quanti ne hai uppati? sicuramente di meno, giusto? quindi dovresti avere + debiti che crediti!!! :eeh:
per le mod, io ho provato solo la lsd e mi pare che andava bene, solo cerca di non forzarla troppo con tutti i tweak che ha perchè se 'rompi troppo le palle' alla rete i server ti bannano ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi napolitanoc » 03/09/03 09:59

Grazie per la risposta
Un'altra cosa:
Ma per passare da una mod all'altra cosa devo fare per salvare i crediti:basta lo stesso procedimento,no?
Prendere preferences.dat,addresses.dat,clients.met,know.met,criptey.dat
vecchi e metterli nella cartella config(anche se LSD è stata già usata :-? cioè che è ho già scaricato e quindi ha i propri crediti,non so se mi spiego)...
napolitanoc
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 29/07/03 19:29

Postdi pjfry » 03/09/03 10:17

Dalle faq di edonkeyitalia:
Ravenshadow ha scritto:Passaggio da una versione ad un'altra

Per non perdere i crediti/debiti che abbiamo faticosamente guadagnato e per evitare altri problemi tipici del passaggio da una versione ad un'altra, basta seguire pochi semplici accorgimenti:

- Conservare i file clients.met, userhash.dat (dove presente), preferences.dat;
- Se passate dalla 0.29b ad una successiva conservate anche cryptkey.dat;
- Se volete potete anche conservare adresses.dat e staticservers.dat;
- Non portatevi il file preferences.ini e rimuovete i file .src e .strc dalla cartella temp (possono causare dei crash);
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi napolitanoc » 03/09/03 12:28

Thank ancora
Ho sentito anche che è possibile aggiornare le versioni sostituendo solo l'eseguibile emule.exe alla vecchia...e vero? :?:
napolitanoc
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 29/07/03 19:29

Postdi pjfry » 03/09/03 12:29

in genere si, solo che se la versione è parecchi diversa rischi dei crash lasciando il preferences.ini ...
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi napolitanoc » 03/09/03 12:33

pjfry ha scritto:in genere si, solo che se la versione è parecchi diversa rischi dei crash lasciando il preferences.ini ...


Ho capito...
Quindi se non erro è meglio aggiornare facendo come sopra e non sostituendo l'eseguibile?
napolitanoc
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 29/07/03 19:29

Postdi pjfry » 03/09/03 12:49

diciamo che se passi dalla lsd 0.30a alla lsd 0.30c non dovrebbero esserci assolutamente problemi, se invece fai salti + grandi potresti averne e per sicurezza è meglio il metodo + laborioso, oppure sostituisci l'eseguibile e cancelli il pref.ini ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi napolitanoc » 03/09/03 14:46

Ho fatto come sopra...ma mi preoccupa un po il numero dei bannati...
Solo 9 in 2 ore,sono pochi considerato che senza crediti(infatti avevo non avevo salvato il preferences.dat) avevo avuto 22 bannati in un'ora con la stessa versione...
è normale? :?:
napolitanoc
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 29/07/03 19:29

Postdi pjfry » 03/09/03 15:49

boh, secondo me è un caso... non dovrebbe esserci un rapporto tra bannati e crediti
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Crediti eMule...":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
emule adunanza
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti