Condividi:        

Scritta strana in Windows Me

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Scritta strana in Windows Me

Postdi donatella » 03/09/03 08:45

:cry: Devo avere fatto qualcosa che non dovevo fare e anzichè comparire i soliti indirizzi e-mail (in word) del tipo nome@server.it mi viene HYPERLINK "mailto:nome@server.it" . Qesto succede anche con la data e con alcune immagini dove viene questa scritta "Embled PLObj.Document"
Che cosa ho combinato? grazie dell'aiuto
donatella
Utente Senior
 
Post: 203
Iscritto il: 27/11/02 17:44
Località: Firenze

Sponsor
 

Re: Scritta strana in Windows Me

Postdi cgabba » 04/09/03 09:18

donatella ha scritto::cry: Devo avere fatto qualcosa che non dovevo fare e anzichè comparire i soliti indirizzi e-mail (in word) del tipo nome@server.it mi viene HYPERLINK "mailto:nome@server.it" . Qesto succede anche con la data e con alcune immagini dove viene questa scritta "Embled PLObj.Document"
Che cosa ho combinato? grazie dell'aiuto


Di quale versione word stai parlando? Con la versione 2000 (e magari è così anche con le altra versioni) puoi provare a cliccare con il tasto dx del mouse sull' "HYPERLINK..." e selezionare "Attiva o disattiva codici di campo", dovrebbe tornare l'indirizzo di mail "nome@server.it"

Ciriciao
CGabba
cgabba
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 17/07/02 12:36
Località: Torino

Postdi donatella » 05/09/03 21:44

OK grazie ;) solo che devo fare quella operazione per ogni documento. Prima non era così mi venivano "normali" gli indirizzi e le date.
donatella
Utente Senior
 
Post: 203
Iscritto il: 27/11/02 17:44
Località: Firenze


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Scritta strana in Windows Me":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti