Condividi:        

prezzi di una homepage...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

prezzi di una homepage...

Postdi simò84 » 24/08/03 18:56

Ciao raga devo realizzare un sito internet per la mamma di un mio amico che ha un albergo ( a 3 stelle).
La signora vuole tipo una decina di pagine per illustrare con fotografie l'albergo, i posti disponibili, come raggiungerlo e cose varie.. un impaginazione semplice.
Intanto: su quale sito (gratuito) mi consigliate di prendere lo spazio Web? qualcuno in cui si veda bene il nome dell albergo, ovviamente.. (tipo nomesito.provider.it o .com)
Poi: non ho mai realizzato siti a pagamento, quanto dovrei chiedergli secondo voi? 5 euro a pagina o è troppo? contate che devo anche fare le foto con la mia fotocamera digitale...

ciao e grazie dei suggerimenti ;)
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Sponsor
 

Postdi Maurizio74 » 24/08/03 20:23

per il provider: personalmente ti posso suggerire altervista.org, è veloce e non ti costringe a "bannare" il sito ;)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Re: prezzi di una homepage...

Postdi Triumph Of Steel » 24/08/03 23:11

simò84 ha scritto:5 euro a pagina o è troppo?


conta che le aziende ne chiedono dai 25€ in su.. per pagina.. circa...
eurino più, eurino meno
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi vd » 25/08/03 11:58

a noi, entro certi limiti naturalmente, non interessa granchè il numero di pagine (chessò, un unico clip flash pieno di effetti e lungo un minuto costa millemila volte di più che non un sito con 100 pagine di puro html senza layout particolare).
Puoi anche semplicemente ragionare in termini di ore/lavoro.... applichi la consueta tariffa media dei 25 euro NETTI orari, e conti il numero di ore che ci hai effettivamente lavorato.
Se hai intenzione di farne una professione, fai un buon lavoro così la pubblicità magari ti porterà altri buoni clienti :)
"spesso ciò che paghi poco vale poco" (©)
http://www.digitalvalve.net
vd
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 24/07/03 10:24
Località: Ichnusa

Postdi Nicola » 25/08/03 12:07

Con Altervista hai un nome tipo http://www.nome.altervista.org .. poi puoi mettere un forwarder tipo tk o too.it... ma dopo comincia a esserci la pubblicita`...
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi simò84 » 25/08/03 19:31

wow!
non per farne una professione, solo k me lo aveva chiesto questa signora, io e il su figlio ci conosciamo da 8 anni!
ok i punti di partenza me l avete dati, ora prenderò spunto...
a proposito, dove andare a vedere x imparare a creare questi effetti in flash o jsp...? il sito di Html.it?
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Postdi Frengo78 » 01/09/03 23:14

Html.it è un punto di riferimento a livello italiano a qualsiasi livello. Vai pure li ma per i problemi... oh, niente scherzi, torna da noi! :)
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "prezzi di una homepage...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti