Condividi:        

Masterizzatore impazzito

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Masterizzatore impazzito

Postdi andreamit » 01/09/03 16:12

il mio masterizzatore Philips Pcwr1208 è impazzito: ci sono dei momenti in cui si apre e si chiude, si apre e si chiude in continuazione da solo senza che io faccia nulla sia quando sono online sia quando sono offline, e ancora più strano dopo un pò si ferma da solo. Il mio sistema è Wme, gli ultimi programmi che ho installato son Windows media Player 9 e directx9. AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!
andreamit
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 01/09/03 16:06

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 01/09/03 16:15

Passa subito un antivirus aggiornato, poi ne riparliamo ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi andreamit » 01/09/03 16:17

me ne potresti consigliare uno buono (possibilmente freeware) o almeno da scaricare la versione demo via internet?
andreamit
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 01/09/03 16:06

Postdi ezechiel2517 » 01/09/03 16:43

AVG e' una delle possibilita free!

HTH
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

POLVERE

Postdi ILGALLO » 01/09/03 19:00

L'ultima volte che mi e' capitata una cosa del genere...ho soffiato (con la bocca) ..si si ho sofffiato la polvere nel masterizzatore!!
TUTTO RISOLTO,,,,,,PROVA NON SI SA MAI !
:)
........KIKKIRIKKI!

.....Punghellini se ti prendo!!!!!
ILGALLO
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 20/08/03 15:38
Località: Campobasso

Postdi dado » 01/09/03 19:44

A mio cugino è capitata una cosa del genere. Tempo poche settimane e ha buttato via il masterizzatore. Quindi, se non è un virus, mi sa che ci son buone possibilità che tu debba mandarlo in pensione.

PS: x curiosità, che masterizzatore è?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi power1983 » 01/09/03 22:06

dado ha scritto:PS: x curiosità, che masterizzatore è?

dado sveglia... :P
andreamit ha scritto: il mio masterizzatore Philips Pcwr1208
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi dado » 02/09/03 11:42

power1983 ha scritto:
dado ha scritto:PS: x curiosità, che masterizzatore è?

dado sveglia... :P
andreamit ha scritto: il mio masterizzatore Philips Pcwr1208


Scusate, dopo una domenica di scalate in montagna ero ancora un pò 'provato'... :lol:
cmq, guarda caso, pure mio cugino aveva un masterizzatore Philips.
E guarda caso, il primo masterizzatore che ho avuto (e che mi ha creato mille problemi, l'ho venduto dalla disperazione) era un Philips. Se ne deduce che la Philips farà gran televisori, ma x qt riguarda i masterizzatori, è meglio lasciar perdere... :D :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 02/09/03 13:26

Be` forse i vecchi masterizzatori Philips non andavano bene.. io ho un 20x da molto tempo e mai nessun problema :)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi pjfry » 02/09/03 14:07

dado ha scritto:E guarda caso, il primo masterizzatore che ho avuto (e che mi ha creato mille problemi, l'ho venduto dalla disperazione) era un Philips...

:eeh: chissà che felicità quello che l'ha comprato :lol: :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Masterizzatore PHILIPS

Postdi ILGALLO » 02/09/03 15:34

PCRW804...Il nome del mio masterizzatore da prove e da BATTAGLIA !
Funziona una meraviglia....tranne quando chiudo lo sportellino.....che ho dovuto togliere ( linguetta apri e chiudi :) ) poi una spintarella con il pollice e VOILA'....MASTERIZZA CHE E' UNA FAVOLA !

CMQ. SOLO per curiosita' vi dico che i migliori masterizzatori usati sono sempre "MASTERIZZATORI LG"

CIAO BUON LAVORO A TUTTI !
........KIKKIRIKKI!

.....Punghellini se ti prendo!!!!!
ILGALLO
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 20/08/03 15:38
Località: Campobasso

Postdi Mikizo » 02/09/03 15:40

vedo che il topic si sta trasformando in una discussione sui masterizzatori Philiops, il che mi pare inutile visto che ne abbiamo già fatte (anch'io ho il mio bravo Philips buttato in un cassetto da qualche parte - mica sono come dado che va in giro a fare sòle :P )

Comunque ci sono molti vecchi virus che giocano col cassettino dei lettori/masterizzatori, perciò dicevo di passare un AV - e a quanto pare andreamit non lo ha mai fatto... ;)

@ andreamit valuta anche l'ipotesi di usare l'antivirus online di pc-facile, non costa niente ed è affidabile - se lo cerchi vai in sezione Security

Se con l'antivirus non risolvi, fai una bella pulita al masterizzatore, e se ancora non risolvi... metti da parte qualche diecina di euri! ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi dado » 02/09/03 17:48

pjfry ha scritto:
dado ha scritto:E guarda caso, il primo masterizzatore che ho avuto (e che mi ha creato mille problemi, l'ho venduto dalla disperazione) era un Philips...

:eeh: chissà che felicità quello che l'ha comprato :lol: :D


Ma l'ho venduto a un buon prezzo... ;)

mikizo ha scritto:(anch'io ho il mio bravo Philips buttato in un cassetto da qualche parte - mica sono come dado che va in giro a fare sòle )


Beh... x masterizzare, masterizzava!! Non era proprio una sola... però era dotato di vita propria: qd gli girava, smetteva di masterizzare... era lunatico!! :lol: ).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi andreamit » 03/09/03 12:36

Mikizo ha scritto:vedo che il topic si sta trasformando in una discussione sui masterizzatori Philiops, il che mi pare inutile visto che ne abbiamo già fatte (anch'io ho il mio bravo Philips buttato in un cassetto da qualche parte - mica sono come dado che va in giro a fare sòle :P )

Comunque ci sono molti vecchi virus che giocano col cassettino dei lettori/masterizzatori, perciò dicevo di passare un AV - e a quanto pare andreamit non lo ha mai fatto... ;)

@ andreamit valuta anche l'ipotesi di usare l'antivirus online di pc-facile, non costa niente ed è affidabile - se lo cerchi vai in sezione Security

Se con l'antivirus non risolvi, fai una bella pulita al masterizzatore, e se ancora non risolvi... metti da parte qualche diecina di euri! ;)



allora ragazzi: ho scaricato avg anti-virus vers. 7.0 e non ha trovato nessun tipo di virus, ho scaricato drivers nuovi della philips, ma nada, adesso ho reinstallato windowsMe e momentaneamente il masterizzatore non fa le bizze, cmq ci tengo a specificare che il masterizzatore di per se funziona, è che all'improvviso (qualsiasi momento della giornata) inizia a fare il pazzo e poi finisce, quindi non è una cosa che succede continuamente (da quando lo accendo a quando lo spengo) ma solo a tratti, quindi penso che sia un contatto del pulsante di espulsione o qualcosa del genere, che voi sappiate però c'è verso di escludere il controllo remoto sull'hardware tramite il pc? così se è qualche tipo di virus non può agire. aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!
andreamit
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 01/09/03 16:06


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Masterizzatore impazzito":

problemi masterizzatore
Autore: Buonleo
Forum: Software Windows
Risposte: 3
Firefox impazzito
Autore: mariom
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti