Condividi:        

Problema con outlook express and internet explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con outlook express and internet explorer

Postdi ventodilevante » 01/09/03 15:36

In precedenza avevo dei problemi con Outlook express,non potevo più accedere alla rubrica nè inviare messaggi,mi dava un errore e mi chiedeva di ripetere l'installazione.
Oggi ho provato ad re-installarlo, provando a installare "outlook express" che è presente nella vs sezione "download" non riesco ad installarlo,quando parte l'installazione si ferma e mi dice di riprovare più tardi(bah).
Allora ho provato ad installare da un cd (quei classici cd dove ci sono i kit per abbonarsi o a libero,virgilio,....),mi dice che la versione che ho non è mai stata aggiornata(bah) però quando do l'ok per l'installazione mi dice:"una precedente installazione non è mai stata completata.E' necessario riavviare il computer per completare quell'installazione prima di eseguire il programma di installazione di I.E. Il programma di installazione verrà chiuso".
Ok,riavvio ma non succede nulla,se provo a installarlo mi dà sempre quel messaggio.
Ho winXP,non ho la service pack 1,e non posso scaricarla,problema cd key e con windows update non mi segnala aggiornamenti nè per I.E nè per outlook express,che fare?
Grazie
ventodilevante
Utente Junior
 
Post: 66
Iscritto il: 01/06/03 18:59
Località: Chiavari(GE)

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 01/09/03 16:14

mah, ti direi che per un SO non originale non puoi pretendere chissà che dal supportio MS... :roll:
comunque insisti a completare l'installazione che hai lanciato e non continuare a tentare a casaccio, il tuo registro di sistema ormai sarà un bordello!
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi ventodilevante » 01/09/03 18:58

Sono riuscito a disinstallare I.E e poi l'ho reinstallato,solamente che ho un problema,aprendo outlook express e
1_cliccando su un link di una mail non mi si apre la finestra di explorer che mi porta a quella pagina
2_se clicco su "crea messaggio" mi appare un messaggio che dice: "Errore di apertura del messaggio.Si è verificato un errore"
3_Se clicco su "rubrica" mi dice che la rubrica non è installata correttamente.
Che posso fare?
ventodilevante
Utente Junior
 
Post: 66
Iscritto il: 01/06/03 18:59
Località: Chiavari(GE)

Postdi ventodilevante » 05/09/03 14:24

ventodilevante ha scritto:Sono riuscito a disinstallare I.E e poi l'ho reinstallato,solamente che ho un problema,aprendo outlook express e
1_cliccando su un link di una mail non mi si apre la finestra di explorer che mi porta a quella pagina
2_se clicco su "crea messaggio" mi appare un messaggio che dice: "Errore di apertura del messaggio.Si è verificato un errore"
3_Se clicco su "rubrica" mi dice che la rubrica non è installata correttamente.
Che posso fare?


up :(
ventodilevante
Utente Junior
 
Post: 66
Iscritto il: 01/06/03 18:59
Località: Chiavari(GE)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con outlook express and internet explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti