Condividi:        

PowerDVD e riproduzione non consentita

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PowerDVD e riproduzione non consentita

Postdi BianConiglio » 01/09/03 12:34

Oggi ho comprato il tanto agognato primo dvd di X files in edicola....lo metto nel lettore dvd e mi dice "L'uscita TV della scheda audio non funziona correttamente" se vado nelle proprietà dell' errore leggo "Impossibile riprodurre questo disco protetto da copia quando la funzione uscita TV è abilitata" :mmmh: :aaah

1) ma atiamo scherzando ? spero sia un MIO problema e non un "obbligo" del dvd

2) ho un sblive 1024 e non ho mai smanettato con tvout ecc.....nelle proprietà non trovo nulla per disabilitarlo....

:x d'ho
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Sponsor
 

Re: PowerDVD e riproduzione non consentita

Postdi Mikizo » 01/09/03 12:49

BianConiglio ha scritto: spero sia un MIO problema e non un "obbligo" del dvd

invece mi sa che è proprio una "protezione", in genere la usa la Disney...

il guaio è se non hai l'uscita tv attiva :aaah


PS ma dice "uscita tv della scheda audio"???
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi BianConiglio » 01/09/03 14:08

si cazzarola, mi dice audio !!!!

come scheda video ho una vecchia geforce 32mb, dovrebbe e dico dovrebbe avere un uscita tv....nn l'ho mai usata ( l'uscita ) perche nn mi interessa.....cmq la scheda ha uno spinotto tondo....hehe mi sento un newbie lol... non so nemmeno dove metter mano alle impostazioni della scheda...

e mo che faccio ? se non risolvo rivoglio i soldi, non c'è scritto da nessuna parte che i dvd sono protetti !!! :aaah

uffa voglio xfilesss una volta tanto che c'è una collezione che mi interessa :evil:
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi brunok » 01/09/03 14:46

Porca zozza che bastardata però...
Volevo comperarlo pure io ma mi sa che stando così sono costretto a rinunciarci.... :aaah :aaah :aaah
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Postdi BianConiglio » 01/09/03 16:53

aspè aspè.....che ho il pc sottosopra....in sett smanetto e se non vanno gli spacco il dvd sulle gengive a quelli della deagostini
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi dado » 01/09/03 19:58

Bianconiglio... continua il tuo periodo difficile di ritorno dalle vacanze?! :D
Passi x la Disney, ma X-files non è roba x bambini e con la disney non centra un'acca, quindi niente protezioni... :P :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi salabar » 05/09/03 17:03

asd anche a me non funzionano piu i dvd!!! ora ti faccio una domanda a cui penso di sapere la risposta.... hai per caso installato i driver nvidia che ci sono sul sito?? quelli che vanno bene per ogni scheda?? se è cosi hai il mio stesso problema... io ho una geforce 4 ti4200 e ha tv-out (lo spinotto tondo si dovrebbe chiamare s-video) e da quando ho installato i driver del sito non mi vanno piu i dvd (tutti o quasi hanno la protezione)... prima non mi era mai successo perchè nella installazione del cd ci sono driver separati (i miei si chiamano VIVO) per il tv-out ma probabilmente nel pacchetto sono tutti dentro... qualcuno ha capito come disattivare?? ho cercato in tutti i parametri ma non ho trovato nulla... qualcuno ne è venuto fuori?
salabar
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 04/09/03 17:29

Postdi salabar » 05/09/03 18:26

allora ho trovato il modo di farlo andare...
con un metodo altamente scentifico Immagine sono riuscito a vincere la prima battaglia... anche se la guerra è ancora lontana... dico che è una vittoria parziale perchè effettivamente ora PowerDvd funziona (prima usavo Il Signore Degli Anelli 1 e non si vedeva mentre adesso si...) anche se l'altro mio player (Intervideo WinDvd) e il player di win Me si rifiutano ancora... cmq ho fatto cosi...

http://www.nvidia.it
driver windows
Driver Detonator 45.23 e directx 9.0b (quest'ultima dal sito microsoft) prendete la versione internazionale (18.5 mb) del detonator
Driver Wdm 1.22 (1.1 mb)
Driver 3d Stereo (3 Mb)

dopo averli presi li ho installati in questo ordine
1 - wdm
2 - 3d stereo
3 - detonator

poi ho pastrugnato un po in NView (che prima avevo disattivato) e ora PowerDvd funziona alla perfezione.... se durante l'installazione del WDM al riavvio becca 2-3 periferiche non vi preoccupate... sono per acquisizione e regolazione delle immagine... a me funziona... ditemi se anche a voi con queste istruzioni funziona
salabar
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 04/09/03 17:29

Postdi BianConiglio » 05/09/03 21:42

Io ho risolto rimettendo aposto windows...per modo di dire...ora ho altri problemi che mi fan bestemmiare ma fanulla... domani o dopo li risolvo, cmq era un problema di driver :D

Ora mi posso gustare ( stanotte nel buio delle tenebre ) i miei adorati XFiles.
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PowerDVD e riproduzione non consentita":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti