Condividi:        

INFO SU SNATRACE

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

INFO SU SNATRACE

Postdi uzi64 » 31/08/03 16:09

Salve,
lavoro x una societa' privata con possibilita' di accesso ad internet. Da alcune settiamane quando navigo si attiva, vicino l'orologio, un programma " snatrace". Ho controllato sulle sue proprietà e ho trovato " host integration sever\system\snatrace.hlp". Sapreste dirmi di cosa si tratta? Nello specifico se si tratta di un programma di controllo inserito nel mio pc da aprte della mia azienda.
Grazie :lol: :eeh:
uzi64
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 31/08/03 16:01

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 31/08/03 19:35

mah...
cerca con google che magari qualcosa ci capicsi, io di abbastanza chiaro ho trovato solo questo
http://www.sysworks.com.au/disk$cddoc04 ... w$book#797
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi piercing » 01/09/03 00:04

Forse si parla di "SNA Trace"... che non so se esista... ma almeno ha un senso...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Mikizo » 01/09/03 12:34

SNATRACE is a VMS host-based trace utility. It works with
a trace server on any version of the Gateway systems to
collect and analyze the flow of data between the Gateway and
the IBM system.

...avete cliccato "next" nel link che ho dato? ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi francy » 01/09/03 13:26

E' una utility pensata per i mondi mainframe (AS 400, Host...) ed è abbinata ai programmi di emulazione...
Nel tuo caso dovrebbe esistere o "Personal Communication", oppure il "Client Access", entrambi dell'IBM.
Non mi risulta si possa schedulare un trace (L'architettura SNA usa solitamente i protocolli IBM, DLC, DLC32, LLC2), comunque dai un'occhiata alle impostazioni del programma, vedi se nel trace si possa impostare.
Altrimenti nel menù di programmi di "manutenzione", potresti trovare qualche cosa...
Scusate l'italiano pessimo, ma sono appena rientrato dalle ferie... :cry:
la mia testa non risponde molto bene.. ;)
francy
Utente Senior
 
Post: 464
Iscritto il: 03/12/02 11:11
Località: Udine

Postdi piercing » 01/09/03 13:53

è verooooooo :P

l'avevo anche usato!!!!! ma ho cancellato il mainframe dalla mia testa!!!!
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi uzi64 » 01/09/03 17:25

piercing ha scritto:Forse si parla di "SNA Trace"... che non so se esista... ma almeno ha un senso...

ok, ammesso che sia sna trace, è possibile che sia un programma di controllo? Come faccio a scoprirlo?
Grazie
uzi64
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 31/08/03 16:01

Postdi uzi64 » 01/09/03 17:30

francy ha scritto:E' una utility pensata per i mondi mainframe (AS 400, Host...) ed è abbinata ai programmi di emulazione...
Nel tuo caso dovrebbe esistere o "Personal Communication", oppure il "Client Access", entrambi dell'IBM.
Non mi risulta si possa schedulare un trace (L'architettura SNA usa solitamente i protocolli IBM, DLC, DLC32, LLC2), comunque dai un'occhiata alle impostazioni del programma, vedi se nel trace si possa impostare.
Altrimenti nel menù di programmi di "manutenzione", potresti trovare qualche cosa...
Scusate l'italiano pessimo, ma sono appena rientrato dalle ferie... :cry:
la mia testa non risponde molto bene.. ;)


Grazie x l'utilissima spiegazione,
un apio di volte sono entrato nelle proprietà e vi era un bottone " clean all trace ", ovviamente ho pulito. La prossima volta che capita ci starò decisamente + attento e poi ti scrivo.
grazie ancora. Doamni vedrò di trovarlo da qualche parte... almeno ci provo.
Grazie ancora, a presto
uzi64
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 31/08/03 16:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "INFO SU SNATRACE":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti