Condividi:        

jv16 PowerTools e RegCleaner...come si usano?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

jv16 PowerTools e RegCleaner...come si usano?

Postdi giulian22 » 29/08/03 20:06

Salve ragazzi..ho appena scaricato jv16 PowerTools..l'evoluzione di RegCleaner...dovrei pulire i miei registri tuttavia non ho idea d come si fa, qcn potrebbe illustrarmi una procedura passo per passo..opzione per opzione per dirmi come pulire i miei registri con questo programma senza rischiare d rimuovere niente d importante?Gradite anche istruzioni per RegCleaner!!
giulian22
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 23/08/03 12:52

Sponsor
 

Postdi Jonesy » 29/08/03 22:28

Con regcleaner puoi fare una pulizia generale del registro andando su strumenti, pulizia del registro, eseguili tutti. E poi elimini tutte le chiavi che escono, o lo fai fare in automatico: dal menù opzioni, scegli pulizia del registro e automatico.

Se vedi nella lista software qualche programma che hai disinstallato da tempo puoi eliminarne le chiavi del registro semplicemente checkando la casellina a sinistra e cliccando su rimuovi i selezionati.

jv16PT, dovrebbe funzionare più o meno allo stesso modo ;)
Jonesy
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 17/09/02 01:17

Postdi giulian22 » 31/08/03 14:44

jv16pt è molto migliore...cmq quello che volevo sapere...se lo metto in automatico ..cancellerà anche registri di programmi non cancellati?...E cosa succederebbe se cancellassi uno di questi registri?
giulian22
Utente Senior
 
Post: 250
Iscritto il: 23/08/03 12:52

Postdi dado » 31/08/03 21:19

Il problema, se non ricordo male, è che la nuova versione di jv16 ecc... è shareware!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Mikizo » 31/08/03 22:29

dado ha scritto:Il problema, se non ricordo male, è che la nuova versione di jv16 ecc... è shareware!


A riguardo vi copio e incollo - con piccole modifiche - una mail che ho inviato un po' di tempo fa a wm riguardo i software di Juoni Vuorio di cui stavo aggiornando le schede

Brutte notizie che riguardano Juni Vuorio e i suoi software.

Il suo sito (http://www.jv16.org/) non esiste più, e conseguentemente sono broken tutti i link per il download dei suoi software (JV16Powertools, DIVXAutorun e RegCleaner) che puntavano al sito in questione

Per quanto riguarda JV16Powertools, si trova su un nuovo sito, quello della Macecraft Software (???) che dice che il programma è suo, e lo vende a 29,95 $.
Ho aggiornato la scheda col nuovo link e ho fatto le altre modifiche necessarie.

DivXAutorun è diventato completamente irreperibile (per lo meno nella ricerca che ho fatto io, se volete provare... magari siete + fortunati) perchè tutti i link che ho trovato in giro in rete puntano ancora al vecchio sito.
Ho reso la scheda non visibile.

RegCleaner è ancora reperibile (mirror) ma ho dovuto cancellare il link alla home page del software (in effetti il software non è più supportato, almeno apparentemente, quindi chi volesse scaricarlo si affrettasse a ricorrere ad un mirror ancora in piedi).

Cercherò di seguire gli sviluppi; non è chiaro se la Macecraft sia lo stesso Juni sotto mentite spoglie (come pare probabile), o se si tratti di una società che ha rilevato jv16; ne' si capisce se la Macecraft supporterà anche gli altri software di Juni o se si limiterà al solo jv16.

Per ora poso dirvi che il loro sito è realizzato maluccio e che mi stanno già piuttosto antipatici! ;-(
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "jv16 PowerTools e RegCleaner...come si usano?":

Funzionamento regcleaner
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 2
Regcleaner
Autore: omino
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 218 ospiti