Condividi:        

Cessazione contratto Adsl e web mail

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Cessazione contratto Adsl e web mail

Postdi federico » 31/08/03 08:14

Salve ragazzi, praticamente a seguito della mia disdetta fra qualche giorno Tin.it mi disabiliterà la linea Adsl. Volevo sapere se potro' continuare ad usare la mia web mail (Virgilio) oppure mi verrà disabilitata anche questa.
Grazie e buona Domenica
federico
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 25/03/02 06:47
Località: Bari

Sponsor
 

Postdi pjfry » 31/08/03 12:10

se è quella dell'account adsl credo che la disabiliteranno... non sò se c'è un modo per tenerla, mi piacerebbe saperlo perchè interessa anche a me :roll:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Nicola » 31/08/03 12:13

come detto in altri topic al disabilitare dell'abbonamento la casella non puo` piu` essere usata. Non so se viene "droppata" quindi riregistrabile tramite abbonamento free 56k ( http://www.virgilio.it ) oppure diventa inusabile ...
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi federico » 03/09/03 06:13

Allora ieri è scaduto il contratto e contemporaneamente mi hanno bloccato la Web mail in un modo strano.....
Infatti riesco ad entrare col solito user e password poi esce una scritta che dice piu' o meno "problemi di configurazione ecc.ecc" mentre posso ancora inviare gli sms, accedere al disco remoto ..insomma tutte le solite cose che offrono.
Ciao
federico
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 25/03/02 06:47
Località: Bari


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Cessazione contratto Adsl e web mail":

Mail infette
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti