Condividi:        

Aiuto! Dopo aggiorn. outlook ho casini con la posta preceden

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiuto! Dopo aggiorn. outlook ho casini con la posta preceden

Postdi aleegiusi » 29/08/03 13:51

Come da oggetto, ho aggiornato outlook alla versione 6 ma ora non riesco più ad aprire gli allegati ricevuti prima dell'aggiornamento.
Se provo ad aprirli dalla graffetta li vedo di colore sbiadito e non cliccabili, mentre se faccio doppio click sul messaggio, quindi aprendo una finestra singola con il messaggio e l'allegato, dove precedentemente c'era l'allegato ora trovo la seguente scritta: è stato rimosso l'accesso ai seguenti allegati della posta, considerati non sicuri.
AIUTATEMI AVEVO ALLEGATI IMPORTANTI CHE NON SO COME FARE PER RECUPERARE, SONO COSE DI LAVORO ... STAVOLTA MI LINCIANO!

grazie a tutti

Ale
aleegiusi
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 29/10/02 15:11

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 29/08/03 14:05

problema affrontato 100000000 di volte nel forum e facilmente rintracciabile con la funzione di ricerca...
Comunque: apri OE, vai in Strumenti->Opzioni->Protezione e togli il flag a "Non consentire salvataggio o apertura di allegati che potrebbero contenere virus"
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi aleegiusi » 29/08/03 14:19

Grazie mille dell'aiuto ... e scusa se non ho cercato, ma non sapevo come si faceva, cmq grazie ancora


Ale
aleegiusi
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 29/10/02 15:11


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto! Dopo aggiorn. outlook ho casini con la posta preceden":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti