Condividi:        

Fire GL1

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Fire GL1

Postdi xochi » 28/08/03 14:22

Ciao a tutti, premetto che questo topic potrebbe rientrare su un altro canale ma forse è più una discussione visto che immagino non ne verrò mai a capo...
Cosa sapete dirmi della SV Diamond Fire GL1 e della sua compatibilità con WinXP? No, perchè io ne ho montato una sul PC e a quanto sembra da un sacco di problemucci (non vitali magari... però fastidiosi), e si che non è per nulla una cattiva SV (è anche OpenGL!). Non so se vi è mai capitato ma con programmi come ad esempio CATIA o comunque 3D decade la qualità di visualizzazione, ci sono bug ecc, inoltre con WindowsMediaPlayer quando mando in Full Screen un filmato (tutti i formati tranne gli avi se ricordo bene) questo mantiene le dimensioni originali e si sposta in alto a sinistra, mentre sul fondo del MediaPlayer compaiono le "formichine" come quando in TV l'antenna non riceve segnale!
Vi assicuro che sembra una menata ma non è così, ho chiesto aiuto a più e più gente anche molto più ferrata di me e nessuno ne è venuto a capo!!
Voi ne sapete qualcosa?
Discutiamone! ;)
xochi
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 18/08/03 13:43

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 28/08/03 21:58

drivers aggiornati??
è la prima cosa che mi viene in mente
provato su un altro PC che magari non sia proprio la scheda video che sta per morire??
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi xochi » 29/08/03 11:23

bhè forse hai ragione riguardo ai drivers, anzi se mi sai consigliare dove trovarli mi faresti un regalone, ho provato a scaricarli tempo fa ma allora non esisteva la versione per XP, ho provato con quelli per NT e per 2K ma a quanto sembra nulla. Al 99% non è colpa dell'HW perchè con altri OS non mi dava problemi ed in più qui in uff. ne abbiamo più di una SV di questo modello montate su vari PC e dove c'è XP non va!
Comunque ora me ne andrò per i mendri del web e provo un pò a vedere se qualcuno c'ha 'sti driver!
Intanto la questione rimane aperta...
xochi
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 18/08/03 13:43

Postdi Triumph Of Steel » 29/08/03 13:30

per Windows 2000
http://www.video-drivers.com/drivers/81/81425.htm
c'è scritto ch "potrebbe" funzionare anche con altri O.S.

eventualmente hai provato sul sito del produttore??
un'altra cosa (scusa l'ignoranza), ma di che casa è la Diamond??
cioè, ATI, nVidia??
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi piercing » 29/08/03 13:37

Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi piercing » 29/08/03 13:42

e anche questo....

http://www.firegl.com/products/firegl1/index.html

e

http://www2.ati.com/drivers/firegl/firegl1win2k1118.exe

sono i driver che danno per WXP (sono quelli di W2K)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Fire GL1":

FIRE WIRE
Autore: bbjmm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti