Condividi:        

CDRW e vari problemi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

CDRW e vari problemi

Postdi dinopc » 29/08/03 11:33

Ciao ragazzi, dopo aver fatto vari tentativi ed aver cercato nel forum non sono riuscito a trovare una soluzione ai miei problemi:

(premetto che le prove sono state fatte un tre masterizzatori diversi sia per marca che per velocità di scrittura e riscrittura e sistema Operativo win2000 e WinXp programma per masterizzare sia Nero sia Burn4Free)

1. Se scrivo su un CDRW con WinXp Nero rifiuta di riutilizzarlo!! Quindi
mi chiedevo se esisteva un programma in grado di formattarlo o cancellarlo in modo da essere riutilizzato con Nero. Sotto WinXP lo riesco ad riutilizzare!!

2. Ho un CDRW che ho masterizzato un'anno fa (se non erro con Easy Cd Creator) il suo contenuto lo leggo, ma non riesco a cancellarlo sia con Nero che non WinXp, quindi anche qui vi chiesto esiste qualcosa in grado di formattarlo o cancellarlo in modo da essere riutilizzato con Nero.

Il problema non sono i masterizzatori perchè se prendo dei nuovi CDR e CDRW funzionano benissimo. L'unica limitazione e WinZozz Xp che non si fa i c...i suoi. :evil:

Ciao e grazie a tutti.
dinopc
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 12/12/01 01:00
Località: Caserta

Sponsor
 

Postdi Nicola » 29/08/03 11:49

per formattare il CD puoi usare Nero... ;)

Dagli strumenti c`e' la voce Formatta CD.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dinopc » 29/08/03 12:26

c'e' eraser cdrw ... ma come ho già scritto non funge!!!!
dinopc
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 12/12/01 01:00
Località: Caserta

Postdi Maurizio74 » 29/08/03 16:22

Prova con CD Manipulator ...lo trovi nella sezione download... ;)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "CDRW e vari problemi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti