Condividi:        

che sia un virus??

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

che sia un virus??

Postdi Fabri » 27/08/03 22:57

Ciao a tutti, su un pc di una cara amica apena lo si accende fa tutto regolarmente fino alla schermata principale di win 98se quella che sotto scorre un po di cielo e poi dovrebbe apparire il desk ma apena si spegne quella schermata si spegne anche il pc ,in mod prov si avvia ,ho fatto scandisk avviato anti virus varie modifiche su msconf su avii automtici
sembra tutt..ok ma poi in avvio normale niente anzi mi dimenticavo non posso più premere di nuovo il pulsant di accensione non funziona se non tolgo la spina o spengo riacendo con l'interrutorino dietro il pc ,che può essere?? :( :( grazie
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 27/08/03 23:31

problema hardware???
dovresti provare a controllare tuttele schede, e anche la RAM.. non si sa mai...

prima cosa, vedi se le ventole girano...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi pjfry » 27/08/03 23:49

prova a reinstallare un pò di driver, visto che in mod. provv. parte... ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi link79 » 29/08/03 10:18

Innanzitutto, prova a controllare se tenendo premuto per dieci secondi il tasto di accensione il pc non si spegne .

poi riaccendi.
se nemmeno così va, ti conviene formattare , sperando che non ci sia niente di guasto (alimentatore, scheda video/MB)
link79
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 29/08/03 09:05


Torna a Software Windows


Topic correlati a "che sia un virus??":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti