Condividi:        

Finestra di norton

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Riccio99 » 15/01/02 04:46

Salve esperti di computer!! Io non ne capisco molto e forse ve ne accorgerete dal problema che sto per esporVi:
Ho installato Norton Trial (potevo utilizzarlo per 3 mesi) Ogni volta che accendevo il computer c'era un finestra che mi ricordava i giorni ancora disponibili per utilizzare Norton. Prima della scadenza ho deciso di acquistare Norton con Licenza Ho disinstallato il software trial e ho installato il nuovo Norton con licenza. Adesso continua ad apparirmi questa benedetta finestra che mi dice di aver esaurito i 3 mesi e chiede se voglio acquistare Norton. COME DEVO FARE PER ELIMINARE QUESTA FINESTRA??
Grazie
Riccio99
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/01/02 01:00
Località: Sepe

Sponsor
 

Postdi dado » 15/01/02 04:53

L'antivirus cmq ti funge, vero?
Ad ogni modo, se qs finestra d'avviso ti appare all'avvio di Windows è probabile sia messa in esecuzione automatica. Quindi vai in Start-Esegui-MsConfig-Esecuzione automatica e nell'elenco di voci che ti compare cerca qcosa che abbia a che fare con una richiesta di registrazione del norton... o simili!!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi kyara » 15/01/02 05:29

Disinstalla tutto di nuovo e fai una bella ricerca con il regedit su tutto cio che riguarda il norton e cancella inesorabile.
Anche regclean potrebbe funzionare.
Poi quando sarai pulito, reinstalla la versione definitiva.
:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Finestra di norton":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti