Condividi:        

casuale problema di lentezza

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

casuale problema di lentezza

Postdi Scò » 26/08/03 00:09

Ciao a tutti!

Ho un problema insolito...

è già la seconda volta che mi succede... ho lasciato il pc acceso tutta sera, quando la notte son tornato, era lentissimo...i file e le cartelle ci mettevano 5 minuti ad aprirsi!! ho spento e il mattino seguente tutto funzionava a meraviglia..

il computer ha un processore p4 2.4ghz fsb 800 e sk madre asus.

da cosa può dipendere il problema?

ciauz
Scò
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 27/06/03 21:56

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 26/08/03 01:00

dovresti controllare nel TaskManager quale applicazione occupa il 99% della CPU, sempre che ci sia (dovrebbe esserci in teoria)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Scò » 26/08/03 10:30

grazie controlleròla prox volta che succeda!!!

non ci avevo minimamente pensato!!!!!!
Scò
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 27/06/03 21:56

Postdi tiziano » 26/08/03 23:20

anch'io ho un problema di velocità.
cioè, il motivo penso di saperlo ma vorrei chiedere conferma e soprattutto chiarimenti sul task manager.
1. ho creato un album fotografico pesante, con frontpage, da passare poi su cd, 150 foto da 700 k circa: è normale che quando lo apro con iexpl tutto vada a rilento come se stessi raffigurando delle immagini dalla rete?
2. quando apro task manager mi dice (in basso) utilizzo cpu: 2 o più %, ma il numero cpu riportato a fianco di ogni processo cosè? la percentuale della percentuale? perchè ho un ciclo idle del sistema che mi occupa sempre circa il 98

grazie e saluti.
tiziano
tiziano
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 17/08/03 18:33


Torna a Software Windows


Topic correlati a "casuale problema di lentezza":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti