Condividi:        

Non mi funziona, dove sbaglio ?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Non mi funziona, dove sbaglio ?

Postdi fabrixnet » 26/08/03 17:54

Salve,
ho appena istallato Abuse 1.0.2.13 ma non riesco a farlo funzionare.
Clicco su Abuse.exe, si apre Abuse, da Outlook XP trascino la busta del messaggio dentro Abuse è ho questo:
Immagine
Clicco Start Analysis e ho:
Immagine
Ho sepmre "nessun risultato".
Sapete indicarmi dove sbaglio?
Ciao
fabrixnet
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 07/10/02 11:00

Sponsor
 

Postdi zello » 26/08/03 18:02

Non ho Outlook XP per fare una prova, però pare che Outlook usi per il drag n drop un formato che non comprende gli headers della mail (in effetti, così a occhio, non comprende praticamente nulla...).

Sicuramente, se in Outlook c'è un modo per visualizzare la mail completa di headers (e c'è senz'altro, è un'opzione che c'è in tutti i client e-mail), puoi visualizzarla, copiarla e incollarla in Abuse, per così dire "a mano".

Esisterà un metodo migliore - se qualcuno ha Outlook XP e ha voglia di fare un po' di esperimenti, ti risponderà sicuramente in maniera più precisa.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Non mi funziona, dove sbaglio ?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti