Condividi:        

Login come Administrator e password

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Login come Administrator e password

Postdi dibi » 26/08/03 14:09

Buongiorno a tutti. Sono un utente abbastanza inesperto a cui è successo (non per causa mia) un discreto guaio: il mio sistema operativo è Win2000; mio fratello ha “erroneamente” (…) :eeh: messo una PW al momento del caricamento (login) e l’ha “naturalmente” :evil: dimenticata. Così ora sono “costretto” a loggarmi al mio PC come ospite con, conseguentemente, un sacco di restrizioni: praticamente non ho accesso a quasi nulla di ciò che era mio!! :-? È possibile risolvere il problema in maniera semplice, recuperando da qualche parte la PW o in altro modo, o devo fare formattare la macchina? :?:
Grazie
dibi
[/img]
dibi
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/08/03 11:41

Sponsor
 

Postdi Nicola » 26/08/03 14:34

per la password cerca sotto autore zello la keyword nt+password+crack o simile ma ti avviso che ci vorra` molto tempo per il cracking. :|
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi piercing » 26/08/03 15:25

Se non hai ancora installato nulla di particolare ti conviene reinstallare il sistema operativo...

se fosse facile levare le password non le avrebbero inventate ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Login come Administrator e password":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti