Condividi:        

Impossibile cancellare il file in Win2K Prof

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Impossibile cancellare il file in Win2K Prof

Postdi JClark » 26/08/03 10:45

Salve a tutti

descrivo la situazione:

PC client W98 - PC di storage Win2K Prof

sul client un utente mi ha salvato un file di di Word con un nome simile:
"con. relaz. per la rif. del prec. uff. corr. anno. Dott. Pinco Pallo.doc"

Un processo automatico di xcopy ha poi copiato il file dal client w98 al server di backup w2k

Il problema è che periodicamente il server di backup deve essere a sua volta backuppato e il procedimento si blocca su questo file dal nome assurdo.

Nel momento in cui cerco di cancellare/rinominare tale file ottengo un bel dito medio virtuale.

Ho già guardato nel forum e ho già provato le soluzioni proposte (insistere fino allo sfinimento, modalità provvisoria, mettere il nome tra apici, ballare la Giga) ma nulla è servito.

Inoltre guardando le proprietà del file mi dice caso strano che il nome del file è solo:

"con" e la dimensione è 0 byte

Qualcuno si ricorda il vecchio "copy con" del Dos ? Non vorrei che fosse andato a massa confondendo qualcosa di simile ad un comando dos con il nome di un file.

Grazie per la paziente lunga lettura e spero mi aiuterete a risolvere sta WinCazzaDows ...

P.S. ho già cazziato l'utente, ma è la solita storia della stalla ecc. ecc.
Il brutto tempo non esiste ... il brutto tempo è quello che passo senza andare in moto !

Bye Frank
:-)
JClark
Utente Senior
 
Post: 416
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Voghera

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Impossibile cancellare il file in Win2K Prof":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti