Condividi:        

Problemi con Office qualcuno potrebbe aiutarmi ?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con Office qualcuno potrebbe aiutarmi ?

Postdi vichi66 » 24/08/03 16:12

Ciao a tutti !

E' mai possibile che tutti i problemi della microsoft capitano li incontro io ?

Mi spiego meglio dopo aver acquistato un monitor LG (LCD) tolgo la presa
del vecchio monito e inserisco quella del nuovo, come se non avessi fatto niente (lo schermo nuovo era + nero della notte), ho detto forse è necessario riavviare il PC, riavvio ma quando stava per apparire la schemato iniziale di windoz come per magia il PC si riavvia solo, dopo vari e inutili tentativi mi decido a cambiare la sk. video, cambio la sk video (Riva TNT 32MB) con una + datata che fortunatamente avevo, una Savage4 16MB. Finalmente quel maledetto monitor parte regolarmente, ma non è finita qui, quello che più mi fà addannare è che dopo aver installato l' office 2000 premium, vado a cliccare sull' icona di word sembrava che stesse per aprirsi ma in mezzo allo schermo mi rimane una mezza strisciolina della finestra di word e mi si blocca il pc, rimuovo reinstallo correggo gli errori di installazione con il cd originale di office ma di volersi avviare il Word non ne vuole saperne neanche a cannonate, CHE CAVOLO E' SUCCESSO STO DIVENTANDO PAZZO NON SO + DOVE SBATTERE LA TESTA, premetto che prima di sostituire questo maledetto monitor tutto funzionava alla perfezione, sono stato costretto pure a formattare e reinstallare il tutto, la mia scheda è una ASUS CUV4X-E con CPU 866 intel e 128MB di ram. Sapreste darmi dei consigli ?????
Grazie !
vichi66
Utente Senior
 
Post: 365
Iscritto il: 20/11/01 01:00
Località: Caltanissetta

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 24/08/03 16:36

Beh, prima di tutto la prossima volta non cambiare monitor col pc acceso, prima spegnilo, poi cambi monitor e poi lo riaccendi ;)
Non so se puoi aver danneggiato la Riva TNT 32 nell'operazione, certo mi pare strano che non sia compatibile con un qualsiasi LG.

Non so quale potesse essere il problema di Office, ma non vedo comne potrebbe essere legato al problema del monitor, dopotutto una installazione andata male non sarebbe una rarità per Office.

Ma ora che hai formattato e reinstallato tutto, le cose come vanno?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi vichi66 » 25/08/03 10:36

L' office si blocca sempre !!!
vichi66
Utente Senior
 
Post: 365
Iscritto il: 20/11/01 01:00
Località: Caltanissetta

Postdi Mikizo » 25/08/03 15:24

Provato con un altro Cd di Office?

Cmq disimstallalo, passa RegCleaner per pulire il registro, e riprova l'installazione... se il Cd è OK e il SO è stato appena installato, non dovrebbero esserci motivi per un blocco totale (anchwe se io porterei la RAM almeno a 256)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi vichi66 » 25/08/03 22:41

Indovina come ho risolto il prob. ? Non ci crederai....non so se effettivamente è dovuto a questo ma ora è tutto regolare, ho portato il n° dei colori a 16milioni da 32mila che erano può essere che quel maledetto monitor voleva quel numero di colori così alto ?
Bo fatto stà che ora è tutto OK !
Grazie 1000 !
vichi66
Utente Senior
 
Post: 365
Iscritto il: 20/11/01 01:00
Località: Caltanissetta

Postdi piercing » 26/08/03 12:20

:eeh: Quant'è che non reinstalli quel PC?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi vichi66 » 27/08/03 15:12

Avevo reinstallato e quindi formattato il giorno dell' acquisto del monitor LCD circa 3 giorni fa !
vichi66
Utente Senior
 
Post: 365
Iscritto il: 20/11/01 01:00
Località: Caltanissetta


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con Office qualcuno potrebbe aiutarmi ?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti