Condividi:        

Problemi su computer con sistema operativo window2000

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi su computer con sistema operativo window2000

Postdi aziendapm » 25/08/03 16:55

Questa mattina al ritorno dalle ferie, abbiamo trovato i seguenti problemi sul computer:
1) abbiamo una stampante in rete collegata ad un computer, e se da qualunque altro computer viene lanciata la stampa, il computer a cui e' collegata la stampante si spegne da solo e poi si riaccende subito dopo; premetto che i computer sono tutti in rete;
2) se vado in word o in excel e premo ad esempio il tasto grassetto il computer si spegne da solo e poi si riaccende subito dopo.
Dato che avevo dei dubbi si trattasse del nuovo worm Blaster ni sono detta "vado a fare una scansione del sistema su titti i computer" e mi sono trovata due computer dove entrando in norton antivirus 2002 mi scrive che ci sono dei problemi negli script e se io gli rispondo di non aprirli mi si apre la videata di norton ma non risponde piou' a nessun comando, se invece gli dico di continuare ad aprirli non entro neanche in norton.

Che cosa sta succedendo?
QUALCUNO MI PUO' GENTILMENTE TRANQUILLIZZARE O COMUNQUE DIRMI QUALCOSA PER AIUTARMI ???

Grazie

Aziendapm
aziendapm
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 28/10/02 09:38

Sponsor
 

Postdi piercing » 25/08/03 18:16

Comincia eliminando il "riavvio automatico in caso di errore" dai pc...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Service pack 4

Postdi aziendapm » 26/08/03 09:58

Prima che si scatenassero tutti questi errori, era stato fatto l'aggiornamento dal sito della microsoft di "Windows 2000 Service pack 4".
Puo' essere questo il motivo e adesso cosa faccio ?

Mi dici di togliere i riavvio automatico in caso di errore, ma dove lo trovo ? In questi momenti sono molto confusa, se mi puoi spiegare meglio, grazie

Aziendapm
aziendapm
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 28/10/02 09:38

Postdi pjfry » 26/08/03 10:44

sistema->avanzate->avvio e ripristino
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Risolto il problema

Postdi aziendapm » 04/10/03 08:35

E' venuto il tecnico del computer e abbiamo risolto il problemo: ha disinstallato la service pack 4 e tutto e' riotornato normale.
Grazie comunque dell'aiuto che ho ricevuto da voi.
Grazie

Aziendapm
aziendapm
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 28/10/02 09:38

Postdi ppossenti » 04/10/03 10:13

zio Bill... sei un grande :diavolo: :diavolo:
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi su computer con sistema operativo window2000":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti