Condividi:        

Domande importanti... risp xfav

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Domande importanti... risp xfav

Postdi gianpy87 » 25/08/03 18:00

Innanzitutto salve a tutti e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi fornirete.

Ho delle domande di cuoi vorrei delle risposte:
1. Ho una scheda madre ASUS A7V8X-X ed ha più porte USB, due sono davanti, come si fanno ha installare, vengono chiamate USB 2.0 e richedono winxp con sp1 e lo ho però non me le aggangia, come faccio???
2. So che con la mia scheda madre è possibile aggiornare il BIOS, ho installato il programma ASUS UPDATE ma mi aggiorna il programma non il bios, come devo fare per aggiornarlo???
3. Ho una scheda video NVIDIA GEFORCE FX 5600 128MB, si può overcloccare ma fino a quando posso aumentare le frequenze di cloc per avere le massime prestazioni senza dannaggiare la scheda?
4. Ho una scheda di acquisizione video PINNACLE STUDIO 8, ho la possibilità collegando qualcosa di poter vedere la televisione sul monitor??

X FAVORE RISPONDE A QUESTE DOMANDE
gianpy87
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 23/08/03 11:23
Località: Pratola Peligna

Sponsor
 

Postdi gianpy87 » 25/08/03 18:05

ah non è tutto...

dove posso trovare la versione italiana di winrar 3.20???

ho letto da molte parti che la service patch oltre a proteggere il pc lo rallenta molto, anch'io ho avuto quest'impressione e se è vero cosa si può fare???
gianpy87
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 23/08/03 11:23
Località: Pratola Peligna

Postdi dado » 25/08/03 18:26

gianpy87 ha scritto:ah non è tutto...

dove posso trovare la versione italiana di winrar 3.20???

ho letto da molte parti che la service patch oltre a proteggere il pc lo rallenta molto, anch'io ho avuto quest'impressione e se è vero cosa si può fare???


X winrar 3.20 in italiano, lo trovi shareware qui.
Di patch apposta non ne ho trovate.

Il SP1 di WinXP è fondamentale x la sicurezza del so secondo me. E x qt mi riguarda non ha causato rallentamenti. Non è che magari i pc cui ti riferisci avevano poca ram (128Mb)?

Ma le due porte usb davanti hai controllato siano collegate alla MB? Inoltre controlla che siano attivate dal bios.

X aggiornare il bios devi prelevar il file di aggiornamento x la tua MB.
Poi x aggiornare il bios, ti linko una guida. Altrimenti cercando nel ns forum trovi 1000 topic al riguardo.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi gianpy87 » 25/08/03 18:45

ho 512mb di ram e le porte usb davanti sono collegate, cosa posso fare??
gianpy87
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 23/08/03 11:23
Località: Pratola Peligna


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Domande importanti... risp xfav":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti