Condividi:        

foto digitali su cd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

foto digitali su cd

Postdi xaba » 24/08/03 11:32

Ciao a tutti. Di ritorno dalle vacanze mi trovo a dover trovare una sistemazione alle foto scattate. E' possibile riversarle su un normale cd per poi vederle nel lettore dvd del salotto? Sarebbe una bella cosa. Ho gia' cercato nel forum in cerca di risposte ma niente....
xaba
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 21/02/02 17:28
Località: craven road

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 24/08/03 12:14

forse facendo una sorta di VCD... ma non ne sono sicuro...
ci sono dei programmi credo che di danno la possibilità di creare degli SlideShow da mettere su CD/DVD per poi vedere sul televisore.. prova a fare una ricerca su Google
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Nicola » 24/08/03 13:19

devi fare un VideoCD come detto da ToS. Su Nero c`e' anche l'opzione Image CD mi pare ma non se faccia al caso tuo.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi xaba » 25/08/03 09:55

ho fatto il videocd. adesso le foto le posso vedere. ma volendo dare un tocco di classe mi piacerebbe aggiungere l'audio, riproducibile durante la visione delle foto. E' possibile?
xaba
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 21/02/02 17:28
Località: craven road

Postdi nromagna » 25/08/03 10:43

Prova un po' a dare un'occhiata ad nuovo ACDSEE 5.
Se nn erro dovrebbe esserci un'opzione che ti permette di creare il cd x vederlo nel DVD da casa. Mentre sono SICURO dell'opzione che ti lascia aggiungere un file .wav (.mp3?) x ogni immagine. Oltre alla possibilità di creare delle tendine x ogni successione di foto :)
Baci Nicola.
nromagna
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/08/03 10:35

Postdi Milanesi.M » 25/08/03 17:13

Ho visto a casa di un amico un programma (software di una fotocamera) che permette sia di inserire indici sia di mettere musica ecc... molto carino.
Controllo e ti faccio sapere.

Marco.

cmq nero è ottimo per questo... io facevo le pagine iniziali di "copertina" con paint e ce le mettevo.
Milanesi.M
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 17/10/02 22:58

Postdi rebol » 25/08/03 17:17

Io ho una HP Photosmart 320 e nel cd dei driver c'è un programma che si chiama HP Foto Album (o qc del genere), e fa tutto quello che ti serve. Un vcd con una traccia audio per tutte le foto (una sola per tutto il cd) e un intervallo programmabile da 1 a 10 secondi tra le due foto. Non credo che il programma richieda necessariamente la presenza (fisica) di una fotocamera digitale HP, visto che prende le foto dall'hard disk. Quindi magari puoi provare a scaricarlo dal sito della HP (dovrebbe essere lì).

Ciao
HITOTSU JINKAKU KANSEI NI TSUTOMURU KOTO
HITOTSU MAKOTO NO MICHI O MAMORU KOTO
HITOTSU DORYOKU NO SEISHIN O YASHINAU KOTO
HITOTSU REIGI O OMONZURU KOTO
HITOTSU KEKKI NO YU O IMASHIMURU KOTO
rebol
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 11/09/02 14:12
Località: In the middle of nowhere


Torna a Software Windows


Topic correlati a "foto digitali su cd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti