Condividi:        

ho bisnogno di un consiglio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ho bisnogno di un consiglio

Postdi max75 » 24/08/03 19:32

buona sera a tutti ho un problema che mi assilla da parecchio tempo ho provato da solo a cercare una soluzione ma pare che non va.......

Vi spiego il problema: da diverso tempo mi si blocca il pc all'improvviso e mi si riavvia e mi appare la famosa schermata di invio segnalaxioni a microsoft.

Negli ultimi giorni quando pensavo che il problema fosse dovuto ad un settaggio sbaliato delle memorie nel bios (cioe avevo messo 133/166!33)
ho provato ad ristallare il tutto ma oggi mentre stavo istallando office ed altri programmi che uso mi si bloccato e mi e' apparso una bella finestrella con scritto "UKNOWN HARD DISK ERROR" di solito non mi appariva mai questa schermata ma si riavviava sempre.

secondo voi ho L'hard disk rotto o meglio difettoso visto che in questi ultimi due mesi ho cercato di fare scanddisk a tutto spiano per vedere se i cluster fossero rotti e caso starno non mi diceva nulla di insolito.

Un altra cosa importante il rumore che fa all'inizio e molto metallico non e' il solito.

amd 1800 ; 512 ddr ; 2 hard disk da 40 gb uno scrauso e l'altro maxtor 7200

se potete aiutarmi
max75
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/08/03 18:03

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 24/08/03 23:08

il rumore metallico lo fa l'HD??
mhmhm la vedo grigia...

dovresti provare a disabilitare il Riavvio Automatico (cerca nel forum per vedere come si fa se non lo sai), in modo che visualizzi la schermata Blue.. da li puoi vedere cosa causa l'errore...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ho bisnogno di un consiglio":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti