Condividi:        

Windows Update

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows Update

Postdi Gianni Novello » 24/08/03 18:18

Ho Windows XP home sul mio portatile dal gennaio 2002. Il windows update ha funzionato benissimo sino al 5 marzo 2003: da allora per un paio di mesi segnalava che c'erano aggiornamenti da scaricare ma vedevo che non li scaricava ed ogni giorno me li riproponeva (sempre gli stessi). Poi, da maggio, non mi ha proposto più nulla e quando lo richiamavo mi rispondeva che, per il mio sistema, non c'erano aggiornamenti disponibili! L'unica variazione fatta sul mio software è stata, in aprile, l'introduzione dell'ADSL con Alice (tutto OK).
Il 18 agosto scorso ho fatto il download della patch di Microsoft contro il worm blaster e da allora, quando chiamo windows update, alla fine dell'analisi, mi dà errore 0x800A138F. Che fare?
Tutti i suggerimenti di Microspft NewsGroup li ho eseguiti senza alcun giovamento, tranne quello di disattivare l'antivirus e il firewall perchè non mi fido. Che suggerite?
Gianni Novello
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 23/08/03 17:50
Località: LODI

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows Update":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti